Commenti all'articolo Il governo pubblica gli atti del Cts. Ma è l’ennesima farsa

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Paolo
Francesco Paolo
7 Agosto 2020, 14:51 14:51

Ma è mai possibile che nessuno, e dico nessuno sbatta fuori dal parlamento italiano queste bestie che hanno rovinato in tutto la nostra vita e quella di milioni di commercianti,piccole, medie e grandi industrie. Sbattendo fuori dai posti di lavoro, milioni di italiani, riducendoli alla fame e alla miseria. L’opposizione cosa fa? Non parliamo poi della mummia che pare non essere italiano ma uno straniero venuto in Italia per rovinare le nostre esistenze.

Sergio
Sergio
7 Agosto 2020, 14:16 14:16

Siamo sudditi forse non è ancora chiaro!!!!????

Sal
Sal
7 Agosto 2020, 6:44 6:44

Se fosse vero che il governo ha esteso il lockdown a livello nazionale superando le indicazioni dei tecnici (che avrebbero voluto restrizioni parziali), il merito di Conte nella gestione della pandemia sarebbe ancora maggiore.
Tutta l’opposizione ha sempre dichiarato che era compito del governo e non delle regioni creare le zone rosse, imputando al governo centrale ritardi e lentezza nell’azione. Ieri la Meloni ha ricordato per l’ennesima volta che era stata tra i primi già da febbraio a raccomandare di “chiudere”
Il governo ha agito senza la dittatura dei medici.

giùalnord
giùalnord
6 Agosto 2020, 23:55 23:55

Aspettiamo che gli avvocati chiedano la desecretazione degli altri documenti e poi vedremo se Conte vorrà ancora apparire benevolo con tutta l’armata Brancaleone.

Erminio C.
Erminio C.
6 Agosto 2020, 23:23 23:23

Senza tanti discorsi inutili ormai si può dire che: questo è un governo di golpisti, e di conseguenza vanno arrestati tutti, compresi i sostenitori. Peccato però che tutto finirà a tarallucci, vino, spumante e caviale fra massonetti di ogni ordine e grado.

lucia
lucia
6 Agosto 2020, 23:01 23:01

per non parlare della farsa nuovo ponte s.Giorgio: e i Benetton si riprendono soldi e concessioni! Io, familiare di vittime, non sarei andata neanche dal presidente della repubblica ( delle banane)