Commenti all'articolo “Il green pass ci rende liberi”. Sì, come in Unione Sovietica

Torna all'articolo
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Nicoletti
Rosario Nicoletti
4 Maggio 2022, 12:29 12:29

Ho la fortuna, malgrado l’età, di non soffrire di alcuna allergia. Farmaci, cibi e tutte la nefandezze che ingerisco, mi scivolano via senza danni. Non è così per alcuni giornalisti: nei loro confronti soffro di vera allergia: poche loro battute mi scatenano nausea intollerabile e necessità compulsiva di cambiar canale. Uno di questi è, appunto, Tommaso Labate.

Federico
Federico
28 Dicembre 2021, 15:09 15:09

Guardatevi questo lungo webinar gratuito (dal minuto 17) e capirete chi ha immesso questo COVID-19, perché vogliono sterminarci…ehm, pardon, vaccinarci, e cosa possiamo fare come singoli cittadini per mettere fine a questa sottomissione da parte dei nostri dominatori:
https://www.youtube.com/watch?v=202vaP9R5_g

Davide V8
Davide V8
27 Dicembre 2021, 1:50 1:50

Bene Romiti.
Ora la domanda, che rivolgo a tutti, me compreso, è: quindi cosa facciamo?

marco
marco
26 Dicembre 2021, 20:50 20:50

Sottoscrivo. BASTA con i bavagli, nessuno lo dovrebbe mettere all’aperto. E sarebbe ora di eliminarlo anche al chiuso. Non ha risolto assolutamente niente, a parte abbassare la qualità della vita di chi lo porta. Ma i chiusuristi hanno bisogno di qualcosa di salvifico cui credere come a un feticcio, quindi non ci rinunciano e dicono “senza sarebbe peggio”. Quest’affermazione è dogmatica, ascientifica, superstiziosa: magari anche portando un cornetto portafortuna al collo si potrebbe star meglio. CHE SCHIFO.
https://swprs.org/the-face-mask-folly-in-retrospect/

Arminius
Arminius
26 Dicembre 2021, 16:31 16:31

1/2 – Al pranzo di Natale noi abbiamo mangiato l’arrosto di “bue grasso”: una bontà, carne tenerissima, molto più tenera di quel tonno in scatola che si taglia con un grissino!
Ho chiesto a mia moglie di comprarlo sempre, tutto l’anno e non solo per le ricorrenze natalizie. Mi ha risposto che non si trova in altri periodi perchè viene ingrassato in modo speciale con roba buona solo per le Feste. Allora mi è venuto in mente che il bue sarà stato contento del trattamento esclusivo e avrà pensato che gli umani sono buoni e che gli vogliono bene. Tanto bene da…!

Arminius
Arminius
26 Dicembre 2021, 16:30 16:30

2/2 – La morale si riferisce anche a tutti quelli che da due anni ci dicono che ci amano, che ci proteggono dal morbo cattivo e fanno di tutto per renderci liberi nel vivere sani. Come il bue di Natale!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE