Commenti all'articolo Il Gretinismo è ormai un’epidemia

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GRAZIELLA
GRAZIELLA
3 Febbraio 2020, 15:53 15:53

QUESTA TIPA E’ UN MODELLO PERICOLOSO PER GLI RAGAZZINI E ADOLESCENTI !

Questa tizia é uno strumento creato ad hoc tanto quanto lo star system holliwoodiano nel creare una star!

In mano? solo un corpo..e un cervello da manipolare e modificare al fine di imporre la nuova persona alle masse!

Eppure le leggi vedesi severissime sulla “questione” ragazzini non interviengono sulla famiglia che lucra su questa poveraccia..ignara che, non appena, superato i 18 anni…la getteranno via come un sacco di patate???!!!

L’arroganza e l’ignoranza di questa tizia ha dell’incredibile…storce gli occhi e grinchia a presidenti, scienziati, interlocutori, incapace di dibattito e riflessione……ha totalemte perso la visione della realtà! Quando si sveglierà dal “SOGNO” passerà subito all’ “INCUBO”……COME TUTTI I COSIDDETTI BAMBINI PRODIGIO….FINITI NELLA MERDE!!!

Antonio Perinot
Antonio Perinot
6 Ottobre 2019, 10:40 10:40

Che l’aumento di temperatura sia un male non è dimostrato, che sia causato solo dall’uomo neanche. È vero che l’uomo produce un sacco di cose inutili o peggio dannose all’uomo stesso, che per fare questo consuma un sacco di energia e inquina il mondo con i rifiuti di lavorazione prima, con i prodotti non utilizzati e/o scartati e non riciclati. Agli errori è danni dell’attività umana si può e si deve rimediare, certo si deve rinunciare a tanti capricci di molti e all’arricchimento vergognoso di pochi.

Rosanna
Rosanna
24 Settembre 2019, 18:39 18:39

Gli esperimenti nucleari, portano dei benegici al clima?Perche’questi ambientalisti del menga non vanno in Corea,ii Cina o nei paesi “democratici”a far sentire il loro dissenso.Pero’ci devono andare a piedi e non in barca come Greta.

Gio
Gio
24 Settembre 2019, 12:33 12:33

Battaglia si è dimenticato di dire che la famosa petizione di cui parla alla fine dell’articolo ha ricevuto risposta tramite una contro-petizione di 300 persone di scienza e cultura, tra cui moltissimi esperti di fisica del sistema Terra e del clima, supportata e firmata da SISC, la Società Italiana Scienze del Clima. Il promotore della stessa era proprio Buizza che non è un signor nessuno ma un fisico del clima……. Inoltre, le argomentazioni negazionise nella stessa esposte sono vecchie e confutate da tempo come potete facilmente verificare leggendo l’articolo al link che segue [https://www.climalteranti.it/2019/06/09/accade-nel-2019-una-petizione-per-negare-la-scienza-del-clima/], redatto dal team di Climalteranti, sito che spesso e volentieri si è occupato proprio delle affermazioni di Battaglia e dei relativi errori. E per concludere, tutti quelli che si danno al negazionismo climatico per sentirsi CONTROCORRENTE, dovrebbero cercare di capire se stanno veramente risalendo il fiume o semplicemente annaspando in uno scarico fognario.

carlottacharlie
carlottacharlie
23 Settembre 2019, 23:34 23:34

Gentile Battaglia, sono quella che a suo tempo chiamò per la prima volta, in Italia e proprio in queste pagine: Gretina la poveretta che ormai tutti conoscono ( in un attimo si sparse la voce Gretina e Gretini chè ormai son diventati nomi propri). La gretina benchè giovane, ha imparato subito a far il proprio interesse economico che oggi raggiunge cifre ragguardevoli ed immaginiamoci tra qualche anno . Mai ho pensato, nemmeno nei più pazzi sogni di poter mettere catene al clima ed ho sempre mal sopportato il tanto can can che negli anni è stato fatto per l’ambiente che era deturpato prima e lo è di più adesso. Nel mio piccolo mai ho deturpato suoli o acque, quando cominciai a fumare mi misi in borsetta una scatolina a mo’ di posacenere che ancor oggi ho in borsa ed uso sistematicamente, le cartacce sempre in tasca e gettate al rientro a casa, il minimo indispensabile per chi ama pulizia e ordine già che si vive nella civiltà. Devo dire che da quasi 60anni quando in giro mi vedono con la scatoletta posacenere mi guardano come fossi marziana, è lo specchio della loro inciviltà quotidiana, mentre, poi, vanno ai cortei climatici e ambientali, un cortocircuito mentale non da poco. Le menti non eccelse italiche e con limiti al ragionamento non sanno… Leggi il resto »

rocco
rocco
23 Settembre 2019, 23:01 23:01

RELIGIONE, solo religione. Nel 1989 il dio rosso evaporò ed il suo posto fu preso dal dio verde. Ed anche l’antipapa Bergoglio ha certificato l’esistenza del dio verde sconfessando quel dio che ordinò all’uomo: “«Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra» (Genesi 1,26). E per una volta che l’uomo ha rispettato un comandamento divino e dovrebbe ricevere una ricompensa e non le solite punizioni per i soliti peccati, il capo spirituale fa dietrofront (contrordine, compagni) ed asserisce che non dobbiamo più dominare, ma sostenere la creazione. Ed il dio verde è sostenibile e sostiene la creazione ed ha dichiarato attraverso il suo svedese angelo annunciatore: “Facciamo l’uomo nuovo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e sostenga i pesci del mare e gli uccelli del cielo, il bestiame, tutte le bestie selvatiche e tutti i rettili che strisciano sulla terra» (New Green Genesi 1,26). L’umanità è da sempre stata rimbecillita dalle divinità, non è una novità che popoli interi passassero il tempo nel costruire megalitici cimiteri piramidali per assicurarsi le grazie di esseri immaginari che ricompensavano questi sacrifici con abbondanti innondazioni. Così oggi è rimbecillita da una profetessa bambina (ma avrà anche le… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE