Commenti all'articolo Il karaoke Salvini-Meloni? Di indegno c’è solo chi specula sui morti

Torna all'articolo
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
13 Marzo 2023, 13:14 13:14

Porro, deontologia professionale vorrebbe che i giornalisti, per essere credibili, dovrebbero stare alla larga da certe frequentazioni. La tua analisi, a proposito del video che hai postato, fa acqua da tutte le parti.

Carlo magno
Carlo magno
13 Marzo 2023, 9:17 9:17

Ma stiamo parlando di repubblica quel giornale che non è neanche più buono per pulirsi il culo perché riesce a irritare anche quello….i politici di sinistra se ne andassero da questo paese che sono la rovina nostra

Il Puzza
Il Puzza
13 Marzo 2023, 6:33 6:33

Articolo politicamente sgrammaticato di Ocone. Il nostro tace sul fatto che l’attuale governo si sta rivelando incompetente e incapace di gestire la crisi umanitaria. Che Meloni riferisca alle Camere e si vada al voto di fiducia. Gli italiani sono stanchi di questo esecutivo barbaro e chiedono un cambio al timone. Alle urne! Alle urne!

Stef
Stef
13 Marzo 2023, 1:21 1:21

È proprio vero che il peggio non è mai morto . Mi piacerebbe sapere se la nuova segretaria del PD che sembra tanto agitarsi, notte e giorno è stata sempre a pensare ai nàufraghi o anche lei si è ritagliato del tempo per le sue cosucce, come avrà fatto anche Letta Calenda Renzi e anche il grande Salvini augurissimi.

Lina
Lina
12 Marzo 2023, 19:47 19:47

Ma come si può pensare che la morte di persone in un naufragio sia colpa del governo? Ma veramente pensate che la gente sia così credulona e sentirsi in colpa? E cosa diavolo c’entra una festa di compleanno con il lavoro di un governo? Non possiamo accogliere tutti ed è necessario trovare soluzioni. Questo la gente chiede e per questo ha votato il centrodestra!!!!

Valter Valter
Valter Valter
12 Marzo 2023, 18:36 18:36

Malpezzi é una delle “ragazze coccodé” del PD che a sua volta, ed in compagnia degli altri gruppuscoli di sinistra e con il controcanto dei 5s, é la sentina in cui si é certi di trovare l’Italia peggiore.