Cultura, tv e spettacoli

“Il karaoke? Se vedo Porro gli rigo l’auto”. Il Salvini-Crozza è da ridere

karaoke salvini crozza porro

Ogni tanto bisogna anche saper ridere. E voi commensali lo sapete bene: la miglior vendetta è vivere bene. Ecco perché quando abbiamo visto l’imitazione di Matteo Salvini ad opera di Maurizio Crozza abbiamo sorriso e non poco. Anche se ci riguarda.

Vi ricorderete forse il famoso video del karaoke tra Salvini e Giorgia Meloni che Nicola Porro ha pubblicato sul suo profilo Instagram, e da cui sono scaturite così tante polemiche. Il video della festa dei 50 anni del leader della Lega arrivava a qualche giorno dalla strage di Cutro e non si capisce bene per quale motivo a sinistra ritengono che – in forza di quanto successo – a Salvini fosse vietato festeggiare il proprio compleanno. Tant’è. Il filmato della Canzone di Marinella ha fatto il giro dei social, dei giornali italiani online e cartacei, dunque non poteva non finire anche nel programma di Crozza.

Qui sotto vi proponiamo allora la rilettura che Crozza fa del duetti sulle note di Fabrizio De André. “Se vedo Nicola Porro gli rigo la macchina…”. Ridiamoci su.