Commenti all'articolo Il killer è trans e non c’è Trump: i giornali insabbiano la strage

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lorenzo
lorenzo
29 Marzo 2023, 17:29 17:29

vcredo che da quando leggo le cronache di Porro..qesto sia l’articolo piu’ osceno ..viscido e cinico mai letto

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Marzo 2023, 15:06 15:06

Questi buonisti santi con la loro propaganda elettorale ci hanno scassato lanima per settanta anni con i lavoratori, con i poveri, con gli emarginati, gli indigenti, i bisognosi e adesso che li difendiamo noi non vanno più bene. Non gliene importa più niente! Li hanno messi da parte! Adesso invece ci scassano lanima con le censure del loro politicamente corretto, delle loro cancellazioni culturali, del loro linguaggio filtrato che dobbiamo stare sempre zitti perché c`è sempre qualcuno che si offende. Scommettiamo che se lo facciamo anche noi a loro non interessano più? Dicendoci che siamo fascisti che vogliamo discriminare? Dai? Proviamo?

Aguirre
Aguirre
29 Marzo 2023, 14:56 14:56

Sempre a rivendicare la presenza di trans a tutti i livelli e poi quando il killer è Trans pronti a nasconderlo. Che pajacci!

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
29 Marzo 2023, 11:48 11:48

Siamo tutti uguali. I più uguali hanno potere e soldi e sfruttano gli uguali. A morte chi ha potere in forza dei soldi. Il PCI lavorava sui poveri come in Alabama sui colored, genera le BR, braccio armato. Il PCI tramonta, le BR si aggiornano: covid, media, tv, dem, utero, trans, eco-br, paci-femmine, naufragi e toghe sono il potere terrifico delle odierne BR. Morti meno, danni maggiori, PCI estinto, BR in guerra, terrorismo diffuso, Africa alla conquista dell’italico bengodi. Nessun paese si governa così. In USA peggio ancora. Io sono un liberale e sto poco bene. Saluti.

Giovanni Z.
Giovanni Z.
29 Marzo 2023, 10:35 10:35

Bravo Max, continua così. Io credo che la maggior parte degli Italiani la pensa come te, solo che non vogliono esporsi, alla fine gli basta star comodi nel proprio orticello. Però, almeno leggere ed informarsi potrebbero.

luca
luca
29 Marzo 2023, 8:37 8:37

tutto giusto, ogni parola. La incapacità della destra ad opporsi al ribaltamento della realtà è palese, e così, politicamente, culturalmente il parito unico della sinistra, quello vero, che controlla comunicazione e potere vero è egemone. La nostra destrina, per paura di essere sgradita si è allineata come un piddino qualsiasi. Le persone di buon senso, che chiamano le cose con il loro nome sono battute, impotenti davanti a chi comanda.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE