Commenti all'articolo Il libro che prende in giro l’Hollywood atea

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo sanzio ponis
paolo sanzio ponis
8 Settembre 2022, 10:37 10:37

C’è stato un grandissimo umorista cristiano fino al midollo. La sinistra ha fatto di dutto per farlo dimenticare perchè faceva risaltare la sua pochezza culturale. GIOVANNI GUARESCHI Dovreste parlarne e studiarlo di più.

Giulio
Giulio
8 Settembre 2022, 8:56 8:56

Un ateo è semplicemente un credente che mette al centro altro (da Dio). In particolare è attaccato alle cose materiali, nella maggior parte dei casi soldi.

Per i soldi venderebbe la propria anima, che è tipicamente quello che succede.

Iena.
Iena.
7 Settembre 2022, 14:46 14:46

I comunisti nn ridono mai! Al max sghignazzano come le iene! Nn hanno il senso dell’umorismo! Hanno il sangue avvelenato dall’odio! Si odiano perfino tra loro!

Cullà
Cullà
6 Settembre 2022, 20:07 20:07

La Riforma e la Controriforma hanno qualcosa a che vedere con la recente mancanza di umorismo dei cristiani.

Ser_Torio
Ser_Torio
6 Settembre 2022, 19:36 19:36

Viva Camilleri, ma se una barzelletta non fa ridere alla ventesima volta vuol dire che è brutta o raccontata male e se non capisce il veneziano (come me) si vergogni! Quanto a Bud è un eroe italiano e non solo fa ridere ma fa riflettere ed è intoccabile(assurdo che Mattarella non l’abbia fatto senatore a vita)!

Io indosso il berretto da baseball e spesso pure con la bandana sotto ma perche’ soffri di sinusite, non certo per fare l’Americano (per quello basta il ragazzi di “Troppo forte” di Verdone).
Viva il Texas e il Midwest morte a Hollywood.

Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
6 Settembre 2022, 16:45 16:45

Riguardo al ripetere le stesse barzellette, c’era una compagnia di amici che per non perdere tempo le aveva addirittura numerate. Uno diceva “cinque!” e gli altri, che conoscevano la storiella, giù a ridere. Un altro: “sei!” e giù risate. Un tizio di passaggio ha chiesto di provare anche lui e ha esclamato: “tre!” Nessuno ha riso e gli hanno detto: “tu le barzellette non le sai raccontare”.