Commenti all'articolo Il maxi-stipendio di Elon Musk e i soviet dell’equità sociale

Torna all'articolo
guest
300
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pico
Pico
4 Dicembre 2024, 15:59 15:59

Se va bene agli azionisti dove sta il problema? Non sono mica soldi statali. Se poi la mette in cacciata alla Ghibellino con la puntuale invidia, allora tutto si spiega e finisce nel trogolo comunista.

Simone
Simone
4 Dicembre 2024, 12:10 12:10

Mi pare che Tesla produca 2 miliardi di utili netti a quadrimestre, quindi sui 6miliardi l’anno.
Mi pare anche che Tesla incassi contributi statali rilevantissimi.
Valutiamo i 56 miliardi di compenso alla luce del fatto che parte dei soldi che incasserebbe derivano dalle tasse degli americani

LuisPi
LuisPi
4 Dicembre 2024, 9:31 9:31

Sebbene non ho la minima idea di quante azioni possieda Musk della Tesla, il fatto buffo è che il giudice cerca di garantire gli interessi degli azionisti, quindi gli interessi stessi di Musk. E’ come dire che Musk abbia bisogno di tutela. ….

Enderedge
Enderedge
4 Dicembre 2024, 9:27 9:27

.. stanno inneggiando all’ISLAM …. condannano il “patriarcato” ma accettano l’ISLAM (che è la massima espressione del “Patriarcato” quello vero) …. chiedono la distinzione di genere ma sorvolano sulla lapidazione delle donne violentate ….

Enderedge
Enderedge
4 Dicembre 2024, 9:25 9:25

L’ideologia comunista riappare sotto le spoglie del “neosocialismo” …..lo STATO sopra a tutti … così chi “gestisce” lo stato sta “sopra a tutti” …. più o meno tal e quale all’ISLAM ….. arriverà, arriverà …. basta guardare le contestazioni giovanili … neanche si rendono conto che …

barbara 1
barbara 1
3 Dicembre 2024, 23:21 23:21

A qualche genio evidentemente sfugge che x distribuire la ricchezza come vorrebbero loro, è necessario che la ricchezza ci sia, e xché ci sia è necessario che qlcn la produca, e chi la produce sono quelli che loro vorrebbero espropriare, dopo di che non potrebbero produrre più niente. Bello, eh?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE