Commenti all'articolo Il mini lockdown di De Luca punisce chi lavora

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
3 Ottobre 2020, 22:23 22:23

Visto che il modello sanitario della Campania,osannato dai suoi residenti,è uno dei migliori che abbiamo nel territorio nazionale(ironia non è la parola giusta)spero nel buon Dio che regga l’emergenza appena esplosa in questa regione martoriata dall’inefficienza.
P.S.:Gli ospedali infestati dagli insetti e le corsie dei pronto soccorsi adibiti a dormitori docet!

Carlo
Carlo
2 Ottobre 2020, 17:45 17:45

” L’exploit delle recentissime elezioni regionali ” Ma quale exploit: Il De Luca ha preso poco più di 1 milione di voti che rappresentano poco più del 25% degli aventi diritto. E molti di quei voti non sono stati per De Luca ma per i leccaculi dei vari paesini della campania. Se si chiedesse a tutti quelli che lo hanno votato: ma chi è De Luca, sono sicuro che manco lo sanno. Per quanto riguarda gli assembramenti davanti agli uffici postali ecc.hai dimenticato di citare gli assembramenti davanti agli ospedali e ai pronto soccorso di gente che non ha il covid ma altre patologie che deve attendere ore per farsi ” soccorrere ” altro che pronto soccorso.

Kim
Kim
2 Ottobre 2020, 16:44 16:44

La Campania ha gestito il virus meglio della Lombardia perché non si é piegata totalmente alle lobby padronali e dei commercianti,.
Per evitare un altro genocidio si impara dai disastri preteritenzionali altrui…

Paolo
Paolo
2 Ottobre 2020, 16:31 16:31

Non e il solo altri insigniti dalla stella di sceriffo stanno facendo lo stesso il potere obnubila le menti …quali….

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
2 Ottobre 2020, 16:22 16:22

Che un simile teatrante d’avanspettacolo (col massimo rispetto per Nino Taranto e succedanei) abbia rivinto in stile bulgaro le elezioni, non depone a favore delle capacità analitiche – per usare una blanda perifrasi – del locale corpo elettorale.

Pigi
Pigi
2 Ottobre 2020, 16:19 16:19

Al sud ci sono enormi differenza tra regioni e tra zone, per cui si può presumere che l’esplosione in alcune zone sia dovuta ai vacanzieri che hanno contagiato le “professioniste” locali, che a loro volta…
Questo si può desumere dai dati del sesso dei contagiati, che all’inizio era in gran maggioranza maschile, poi virato al femminile, e recentemente, negli ultimi due mesi, ritornato in maggioranza maschile.
Chiaramente, obbligare le mascherine anche all’aria aperta non serve…