Commenti all'articolo Il nuovo leader della sinistra? Il 15enne di Torre Maura

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
9 Aprile 2019, 11:44 11:44

egragio orlo, prima di tutto ti devi decidere, o sono una zecca o sono un fascista, anche in questo fai confusione come in tutte le cose strampalate che dici (tartarughetta??..zecca de… che???csa???…mah!!), compresa la solita litania del fascismo (come dicevo l’orologio è ancora ben fisso al 1945), argomento tipico di chi non ha argomenti, cosa che vi qualifica da almeno 30 anni (almeno con L’URSS cercavate di essere di sinistra e quindi dicevate qualcosa di sinistra, adesso nemmeno quello,al massimo continuate a fare cose e vedere gente..).per quando riguarda le mafie, rimane il mistero del perchè quando governate voi è merito del ministro di sinistra, quando governano gli altri è merito dei magistrati! ma fai il bravo, ma che volete sfrucugliare voi, al massimo le olgettine!che per voi e certe toghe rosse sono state per decenni una minaccia ben peggiore dei mafiosi nigeriani che infatti, mentre le procure di mezza italia indagavano alacremente per snidare il malaffare e la minaccia incombente per la nostra sicurezza e la nostra democrazia rappresentata dalle cene eleganti di arcore,sotto il vostro naso spacciavano droga e sfruttavano indisturbati le schiave africane nel cara di mineo,nel silenzio assordante dei vari saviano e fazio.io fascista? non mi offendo affatto non essendo mai stato fascista,tantomeno del 3 millennio, la calunnia non mi tocca soprattutto se proviene da gente… Leggi il resto »

artemide
artemide
8 Aprile 2019, 10:57 10:57

non avevo ancora visto il video, ma avevo letto tanti commenti che esaltavano questo ragazzino “eroe” perchè avrebbe dato una lezione agli adulti.
Ora ho visto il video, ho visto un educato confronto, e ho sentito un ragazzino che, da bravo indottrinato, va ripetendo le opinioni di sinistra che si leggono SEMPRE sui social, sui siti di informazione, sotto notizie come questa.
Coraggio? Coraggio di cosa?
Di parlare con persone che ascoltano civilmente il suo punto di vista e altrettanto civilmente spiegano il loro?

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
7 Aprile 2019, 14:34 14:34

Caro Orlo.
Nessuno di noi ha la verità in tasca e abbiamo aspettative e sensibilità diverse che spesso sono inconciliabili. Io, ammetto di essere soggetto a fare valutazioni errate ma solo il futuro, che non è conoscibile, me lo potranno certificare. Nella attesa mi pare di poter consigliare PRUDENZA prima di dare fiducia a chi, forse, non la merita. Gli errori in questo campo possono essere irreversibili e dolorosi. Comunque c’è lo strumento della Democrazia per decidere, alla fine, che via prendere e io mi atterrò rigorosamente all’esito del voto.
So quante invidie e odi incoffessabili ci siano tra gli italiani e basta frequentarte una qualsiasi riunione condominiale per farsene auna idea ma il credere che gli altri siano migliori di noi può essere un errore gravissimo. Essere comandati da italiani che riteniamo immeritevoli è sgradevole ma se alla fine fossimo comandati da stranieri che non lo meritano e che forse abbiamo anche aiutato, sarebbe da suicidio.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
7 Aprile 2019, 12:55 12:55

Caro Orlo. Non tutti gli africani vogliono invaderci ma quelli che lo vogliono sono sufficienti a sottometterci. Inoltre lei si trincera dietro dei numeri che nulla dicono sulla “qualità” e pericolosità di chi viene da noi. Basterebbero pochi terroristi a destabilizzare tutti. Nel caso degli africani non si tratta tanto di terrorismo ma di qualcosa che ti sfugge completamente e che è proibito trattare in quanto protetta dal “politicamente corretto” che è lo scontro culturale-comportamentale tra gruppo umano bianco e molti di quello nero. Le mele marce guastano tutto. C’è una rivalità antica tra questi due gruppi che parte dalla schiavitù ma che ha radici nella concorrenza sessuale e nel ruolo delle donne bianche in questa sfida. Il sapere, visto in questa ottica, che l’AFRICA SI STA SVILUPANDO E DIVENTANDO RICCA E FORTE, NON MI RASSICURA MA MI PREOCCUPA ANCOR DI Più stiamo AIUTANDO I NOSTRI NEMICI? Io non considero il guruppo umano e gli italiani superiori ai neri e, anzi, sono consapevole di quante carogne abbiamo e vedo che molto spesso i nostri giovani sono pià maleducati e incivili dei giovani neri africani che si comportano molto meglio. Ma c’è la legge dei grandi numeri e la scelta da fare che potrebbe comprendere di dover sacrificare i buoni per correggere i cattivi. Forse lei non ha visto le cose… Leggi il resto »

ancoraparli
ancoraparli
7 Aprile 2019, 11:32 11:32

egregio orlo, come si vede che abiti ai parioli pure tu… ma la volete capire che le frustrazioni delle periferie sono causate proprio dalle minoranze che non si vogliono integrare e che non ne vogliono sapere di rispettare le regole?? ma connivenza de che?? i rom fanno danni da decenni, ma quale casapound che c’è da 7-8 anni?? possibile che avete in bocca sempre e solo sto c… di fascismo?? ma basta, siete ridicoli! ma schiodate st’orologio dal 1945 e state a sentire la gente, se siete capaci, altro che le minchiate filosofiche e sociologiche, la gente si è rotta delle chiacchiere, ha aperto gli occhi e vuole rispetto da chi viene qui, e sicurezza dalle istituzioni, è chiaro o no?? quella sicurezza e quel rispetto che questa sinistra ha mandato a puttane per riempirci di balordi da ogni dove per far ingozzare i vari buzi e carminati e per compiacere quei peracottari di bruxelles ai quali hanno leccato il culo per 7 anni nella vana speranza di contare qualcosa! ma state zitti! dovete solo stare zitti e sputarvi in faccia per come avete ridotto questo paese, le sue istituzioni e la società italiana! la redistribuzione?? allora non hai capito.forse non hai colto la LEGGERA ironia alla base del mio intervento.questi non devono stare nè a torre maura nè ai… Leggi il resto »

Menanni
Menanni
7 Aprile 2019, 7:45 7:45

Il fatto è che a quindici anni tutti ci possiamo permettere di ragionare a bischero perché si crede nel “mondo migliore”, a cinquant’anni se lo possono permettere solo i comunisti.