Commenti all'articolo Il Papa prega per Darya Dugin. Reazione “senza precedenti” di Kiev

Torna all'articolo
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
29 Agosto 2022, 18:43 18:43

giusto per qualcuno che crede ancora all’equazione russi =cattivi, ucraini=buoni…

Luisa
Luisa
28 Agosto 2022, 16:29 16:29

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Si evince pertanto che la perentoriata’ miri allo scardinamanto del velo di Maya che obnubila la coscienza irrorarata dal veleno del giudizio colpevolista. Lo scopo è spostare il focus giudicante dall’altro a se medesimo. Prefigurando l’aiuto dello spirito ad illuminare il buio che abita in ciascun uomo. Il Papa è un uomo di Dio, la preghiera è suo compito chiunque sia colui che gli rende l’anima. Forse l’aggettivo era un pleonasma!

Nedo Micci
Nedo Micci
27 Agosto 2022, 9:49 9:49

Posizione difficile quella dei papi , i quali si muovono sempre sul filo del rasoio ( vedi Pio XII nei confronti del Nazismo ),da una parte ,come espressione della sua attivita’ pastorale , non puo’ che condannare l’assassinio di una giovane donna come la Dugina ; ecco il filo del rasoio…non possiamo nasconderci pero’ che padre e figlia sponsorizzavano una sorta di ” soluzione finale ” per il popolo ucraino…. ho capito bene ?
Poi…c’e’ qualcuno che estremizzando il discorso “legge” la suddetta condanna come l’accettazione della versione russa sulle dinamiche del delitto che,seondo me e all over the world e’ una BALLA TOTALE.

Francesco46
Francesco46
27 Agosto 2022, 9:23 9:23

Grazie Europa!! Grazie Draghi! Grazie tutti che lo appoggiate! Dopo aver dettato l’agenda dei nostri valori, dei nostri soldi, delle nostre bollette, Zelensky vuole dettare anche l’agenda di Papa Francesco.
Ma va! … …
egregio comico, più commerciante d’armi che prode guerriero, più burattino che regista…
Giù le mani dal Papa!
E Mattarella e Draghi zitti: più filozelenskyani che difensori dei valori e delle nostre tradizioni.

Marco f
Marco f
26 Agosto 2022, 20:19 20:19

Domanda, ma a voi il programmino qui funziona?

Marco
Marco
26 Agosto 2022, 18:25 18:25

E’ un tema delicato che merita rispetto sia per la ragazza come per tutte le altre ragazze, ragazzi e persone che hanno perso le perdono a vita continuamente e soffrono.
Rispetto in particolare per Papa Francesco che ha sempre manifestato attenzione per tutti con la preghiera invitando tutti a perseguire la PACE.
Io credo che il Santo Padre abbia visto in questa ragazza come per tutte le altre/i una vita spezzata. Un forte dolore umano.
Vedo solo tantissima Umanità che ha del resto per tutti.
Mi fermo a questa piccola riflessione con l’augurio che non vengano più comunque strumentalizzate le parole di Papa Francesco.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE