Commenti all'articolo Il partito di Conte è un bluff di Casalino

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudiogr2011@hotmaili.it
7 Gennaio 2021, 10:58 10:58

Io a questi seguaci di Conte non ci ho mai creduto. A parte quelle donnine che lo seguono soltanto per dire che è un bell’uomo. Come possa avere dei follower a livello politico è assurdo, visto che finora da questa politica di governo abbiamo soltanto ricevuto grandi delusioni. Gli italiani sono con l’acqua alla gola e non vedono l’ora di spedire a casa tutta quella gente.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
5 Gennaio 2021, 9:06 9:06

Un bombo per quanto si sforzi mai diverrà farfalla…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
5 Gennaio 2021, 8:54 8:54

In altri tempi questi due aspiranti attori da avanspettacolo avrebbero fatto i venditori di saponette a domicilio…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Laval
Laval
3 Gennaio 2021, 15:21 15:21

Conte, il secondo violino. Mi ricordo quando Conte insediato nel governo conte1, pubblicamente chiedeva a Di Maio cosa doveva fare e ai suoi sostenitori consiglio come Alfonso Bonafede, poi crebbe e trovò conforto nei dettami della Merkel e Macron, mentre nel frattempo seguiva i consigli di Mattarella e prelati di sinistra. Conte non ha mai avuto una sua visione politica per andare dal punto A al punto B e quindi ha assunto il passo del gambero, avanti e indietro nelle sue decisioni infauste. Nominato il magnifico Arcuri di cui lui si ritiene non responsabile e nei suoi vari tentativi di attorniarsi di pretoriani e centurioni cade nella trappola di Renzi, che lo ha voluto al governo per ritornare dalle ceneri come l’araba fenice. Mattarella ha promesso che non ci sarebbe stato un governo conte3 o di transizione tecnico o altro se non un ritorno alle urne e lo verificheremo presto poiché lo scontro Conte-Renzi è ormai inevitabile. Conte non è un capo e tantomeno un leader per cui anche lui sarà felice che altri gli lavino i suoi panni sporchi in sua vece, anzi non vede l’ora che accada. Qualora perdesse come suo sostenitore Casalino, suo primo consigliere che vuole il partito di Conte, probabilmente nominerà la sua automobile senatore a vita. Meglio che ritorni nell’anonimato, ampiamente ricompensato per levarsi… Leggi il resto »

stefano
stefano
3 Gennaio 2021, 14:29 14:29

Qui tutto qualunque cosa un bluff.
3 governi in 3 anni roba non crederci.
Il circo d’europa un paese di pagliacci.
Vanno al governo si assicurano lo stipendio e poi non sanno cosa fare…

Gianluca
Gianluca
3 Gennaio 2021, 12:57 12:57

Nella valanga di notizie surreali che ci travolgono quotidianamente, a
quelle sull’enorme consenso popolare che avrebbe Giuseppi spetta di diritto la pole position. Vedendolo poi seguito come un’ombra da Rocco Casalino, il soggetto meno empatico che possa esistere (illo tempore seguivo il Grande Fratello e costui era certamente il più sfuggente, ambiguo e incolore dei concorrenti), vedrei con favore la nascita di un suo partito, se non altro perchè segnerebbe la fine del M5S, costretto a spartirsi i rimasugli elettorali con Conte. Dini e Monti il partito se lo fecero, il problema è che non se lo ricorda nessuno!