Commenti all'articolo Il pensionato comunista che vota Lega

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
8 Maggio 2019, 0:21 0:21

Voterei volentieri Calenda. Se chiude i porti.

Valter
Valter
7 Maggio 2019, 22:09 22:09

Si usa dire che se non sei comunista a 20 anni non hai cuore, se lo sei ancora a 40 anni non hai cervello. Aggiungerei che se lo rimani a 60 vuol dire che tra te e l’ aterosclerosi è la seconda che ha vinto. Occhio e croce il sig. Martino i 60 li ha passati e, diversamente da Vauro, l’ha avuta vinta lui sull’aterosclerosi.

Geogio
Geogio
7 Maggio 2019, 18:38 18:38

Il PCI ha tradito la classe operaia, nelle sua evoluzione, per un semplice motivo: chi rappresentava gli operai sono diventati dei privilegiati, strapagati e politicanti. Logico che cercano nuove classi da sfruttare, ecco perche’ sono a favore dell’immigrazione indiscriminata. Uccidendo cosi’ la identita’ nazionale e di conseguenza quella di classe. Traditori due volte: del popolo Italiano e della classe operaia

carlottacharlie
carlottacharlie
7 Maggio 2019, 18:21 18:21

Mr Bean Zingaretti impossibile capisca quel che dice il pensionato, lo dimostra la sua faccia.

GIUSY
GIUSY
7 Maggio 2019, 18:15 18:15

vorrei tanto che ddl pillon diventasse una realta ‘cosi mettono da parte alcune assistenti sociali. che non fanno altro che distruggere tante famiglie x il loro introito e rovinare tanti poveri papa’privandoli in molti casi dell’affetto dei loro figli,e non solo .mi auguro che in 4 repubblica se ne parli di piu’.OTTIMO PROGRAMMA AUGURI .GRAZIE PORRO BRAVO CONDUTTORE.

Carlo Bartolini
Carlo Bartolini
7 Maggio 2019, 17:44 17:44

Sinceramente mi stupirebbe di più un comunista che vota PD, che non un comunista che vota Lega. Alcune persone di basso livello culturale politicamente schierate a destra tacciano i simpatizzanti del PD & Co. con l’epiteto di “comunisti!!”. E così offendono i comunisti. Non riesco veramente ad immaginare NIENTE di più diverso dal comunismo del PD. Il PD in realtà non è nemmeno di sinistra, a meno che non si voglia dare alla parola “sinistra” un significato diverso. Non sono “rossi”, al massimo sono “rosa”.