Commenti all'articolo Il problema non è il fascismo, è che la Segre non è un oracolo

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
6 Luglio 2024, 17:09 17:09

altra prova della falsità di questa schifosa sinistra.dopo 8 mesi di antisemitismo estremo,da centri socali,sindacati e feccia rossa varia ora dopo fanpage gli ebrei per fare propaganda antimeloni tornano buoni..signora segre,con tutto il rispetto,per loro lei è solo un’utile idiota come tanti..

gambler
gambler
5 Luglio 2024, 8:15 8:15

altra prova della falsità di questa schifosa sinistra.dopo 8 mesi di antisemitismo estremo,da centri sociali,sindacati e feccia rossa varia ora dopo fanpage gli ebrei per fare propaganda antimeloni tornano buoni..signora segre,con tutto il rispetto,per loro lei è solo un’utile idiota come tanti.

gambler
gambler
4 Luglio 2024, 21:43 21:43

altra prova della falsità di questa schifosa sinistra.dopo 9 mesi di antisemitismo estremo,da centri sociali,sindacati e feccia rossa varia ora dopo fanpage gli ebrei per fare propaganda antimeloni tornano buoni..signora segre,con tutto il rispetto,per loro lei è solo un’utile idiota come tanti.

Oizirbaf
Oizirbaf
3 Luglio 2024, 9:44 9:44

Scandalizza il fascismo esteriore di cori e saluti, esecrabili, ma in genere confinati a bassa goliardia.
Non scandalizza il fascismo fattuale esempio: le liberticide ZTL dei podestà piddì condannano al confino cittadini incolpevoli x giunta espropriandone di fatto i beni obbligati a rottamare.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
3 Luglio 2024, 0:33 0:33

Ma come cavolo può sentirsi in pericolo una persona di oltre 90 anni, per di più con tutti i benefici e privilegi di una senatrice a vita? Signora Segre non se ne approfitti della sua posizione: c’è gente che nella vita ha avuto più disgrazie delle sue senza essere nominata senatrice a vita.

Fiocco
Fiocco
2 Luglio 2024, 20:01 20:01

cosa faranno i sinistri quando non ci sarà più la Segre…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE