Commenti all'articolo “Il reddito di cittadinanza ai 18enni una follia”. Lo diceva anche Martino

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
remo
remo
11 Gennaio 2023, 18:26 18:26

classe 43, questi giovani , coccolati dalla sinistra per il voto , altro non sono che parassiti di STATO, la sinistra nei Centri Sociali , insegna come furbescamente truffare lo STATO, ma non truffa lo Stato, t ruba a gente onesta e che si fa il culo per restare tale, ma per i sindacalisti e la sinistra questo non è concepibile.

Pico
Pico
2 Dicembre 2022, 16:41 16:41

E certo! Abituiamoli a non fare una beta m.i.n.c.h.i.a sin da piccoli!

M.B.
M.B.
2 Dicembre 2022, 10:35 10:35

La mia Svizzera è il paese più capitalista e di destra dell’intero continente europeo. Nonostante ciò, e nonostante le tasse siano in media (variano da cantone a cantone) siano molto più basse che in Italia (anche meno della metà) esiste una solidarietà nella nostra Nazione verso le fasce più deboli che voi in Italia (e in buona parte del resto d’Europa) vi sognate! Da noi in Svizzera esistono da tempo immemorabile i sus_sidi di disoc_cupazione e le inte_grazioni alla pen_sione adeguati al costo della vita mentre voi italiani volete togliere pure i miseri (un’elemosina) e controllati (stile grande fratello) redditi e pensioni di cittadinanza?

Antonio
Antonio
1 Dicembre 2022, 23:08 23:08

“Il reddito di cittadinanza ai 18 enni e magari fino ai 60 anni e’ una follia”. Una delle piu’ grandi v.a.c.c.a.t.e. mai sparate. Caro Porro, visto la considerazione che ha dei 18 enni, che evidentemente ritiene dei falliti, fossi un ragazzo la corcherei di bastonate (metaforiche). Lei pensa che i ragazzi italiani siano asini, divanari e scansafatiche, falso tanti si fanno il c.u.l.o. magari emigrando all estero, tanti si inventano nuovi lavori attraverso la rete, tanti lavorano nelle aziende, nel terziario. Mi trovi uno che preferisca il rdc a un lavoro con uno stipendio giusto, mi trovi uno che preferisca farsi dare la paghetta per sempre,

M.B.
M.B.
1 Dicembre 2022, 23:07 23:07

Su questo giornale non si può scrivere la parola sussidio di disoccupazione (che esiste in tutte le nazioni occidentali tranne che in Italia visto che quella farsa di reddito di cittadinanza è umiliante per i cittadini italiani che non possono spenderlo come vogliono e vengono controllati peggio del grande fratello, oltre ad essere misero e non adeguato al costo della vita): ora vogliono eliminare pure quell’elemosina: VERGOGNATEVI TUTTI!

M.B.
M.B.
1 Dicembre 2022, 23:05 23:05

Vediamo se la parola che mi elimina automaticamente i commenti è reddito di cittadinanza…