Commenti all'articolo “Il salto della quaglia era pronto da tempo”. Lo scontro Belpietro-Di Stefano (M5s)

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio parodi
Silvio parodi
13 Settembre 2019, 13:15 13:15

ma come scrivi Pietro46, un sacco di frasi fatte, luoghi comuni, ma di tuo cosa c’e’? sei sicuro di star bene,, mi sembri un po confuso!!o e’ qualcos’altro???

Rene53
Rene53
12 Settembre 2019, 21:07 21:07

Perché Conte, durante tutto il governo giallo verde non ha mai detto una parola su Salvini e poi alla fine, si è scagliato contro dicendo di ogni fatta sorte e lo sta facendo tuttora? Ragionando un attimo si arriva a concludere che Conte ha usato tutto il periodo del governo precedente per lavorare sotto traccia e preparare il governo attuale, addossando tutte le colpe a Salvini. Nella vita prima o poi tutto torna.

carlottacharlie
carlottacharlie
12 Settembre 2019, 20:37 20:37

Ciumbia, @pietro46,
mi dispiace, non ho capito nulla del suo scritto, troppo confuso, troppi errori; un groviglio di confusione letteralmente illeggibile.

verena
verena
12 Settembre 2019, 16:56 16:56

il 60% di consenso era completamente BLOCCATO da questi 5st teleguidati dal capo buffone del britannia, al soldo della finanza sionista apolide mondialista di Bruxelles!…l resto sono tutte bugie! vogliono incolpare Salvini, mentre il Ministro è l’unica persona valida e degna che ha dato una bella lezione di moralità a tutti quei poltronisti di professione e non…
Diciamo la verità: il governo del male da Bruxelles ha fatto le carte false per prendersi il potere sull’Italia. Se questa ridicola “democrazia parlamentare” permette di andare al governo attraverso la piattaforma fasulla tipo grande fratello, e impedisce il voto agli Italiani allora questa fasulla “democrazia parlamentare” non vale niente, è ingiusta dunque bisogna ELIMINARLA!…oppure mattarella ha svolto male il suo compito, per cui non abbiamo bisogno di presidenti costosi e inutili!
AL VOTO SUBITO, PRIMA CHE ARRIVA IL DRAGO DEI DRAGHI e per gli Italiani sarà la fine!

lucia
lucia
12 Settembre 2019, 15:49 15:49

caro o cara sal tornare da mamma significa rinunciare a crescere: mettere in moto i neuroni costa più fatica. Di certo sarà il tempo a decidere se questa è stata o no una scelta giusta per i 5s, di sicuro per grillo e il pd lo è stata

carlottacharlie
carlottacharlie
12 Settembre 2019, 13:50 13:50

Pietro Pietro,
fa senso che lei non abbia mai notato nulla, da aprile in poi, negli atteggiamenti grillazzi e, forse, dipende perchè è grillazzo e non riesce vedere nemmeno l’ovvio e non sa fare due più due? Oppure causa che lei legge un titolo e, via.
Un paese intero, ancor oggi, allora gridava sicurezza e basta nerume all’arrembaggio, crede davvero che i suoi grillazzi abbiano firmato il decreto sicurezza perchè in buona fede?
Suvvia, non sia cieco e de-pensante, i suoi amici avevano una fifa bestia della piazza che rumoreggiava e firmarono sotto dettatura dei sinistri sinistrati nella mente già che gli dissero: firma, Di Maio e 5s, tanto obbligheremo Salvini ad andarsene per sfinimento e poi cambieremo il decreto.- Brigavano, eccome se brigavano ed i grillazzi fino all’ultimo hanno avuto paura dell’abbraccio rosso, ma sa com’è, lo stipendio che gli paghiamo che lei mai percepirà vivesse mille vite, è più forte della correttezza, del tradimento e della dignità, non ha notato nemmeno questo?
E’ accaduto tutto quel che avevano messo all’ordine del giorno sinistra e grillazzi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE