Commenti all'articolo Il sindaco di Riace e la bolla dell’ipocrisia

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio D'Angelo
Maurizio D'Angelo
5 Ottobre 2018, 8:04 8:04

Un Sindaco è rappresentante del Governo sul territorio del Comune, quindi le sue malefatte potevano anche essere tollerate dalla politica dei vecchi Governi che erano a favore dell’immigrazione clandestina, ma la Magistratura deve fare in ogni caso il suo corso. Ora fortunatamente il vento è cambiato. Chi dice che questo Sindaco è una brava persona dice cazzate: chi infrange la legge, specie se è un amministratore pubblico deve pagarne le conseguenze, sennò anch’io che lavoro nella Pubblica Amministrazione mi sento in diritto di fare cosa voglio.
M.D.

Giacomo
Giacomo
4 Ottobre 2018, 23:50 23:50

Lasciamo stare il concetto di “normale”, più che altro il problema è se necessario l’arresto oppure no. Temo di sì, perché probabilmente non c’è altro modo che privare il sindaco dei suoi poteri con l’arresto per evitare che continui a regalare, eventualmente, la cittadinanza italiana, il permesso di soggiorno o quello che è.
D’altronde, ma è un altro fatto, non ho alcun dubbio che l’accusa sia fondata.

Orlo
Orlo
4 Ottobre 2018, 19:11 19:11

È sempre un dispiacere leggere che il Lerner si esibisce in parti di commedia dove invece di essere d’aiuto alle cause sociali,impone una marchiatura infausta.
Uno che si prodiga per i poveri e gli ultimi,presentandosi con un rolex al polso,come minimo è uno che nn percepisce tali problematiche.
Purtroppo codesti personaggi sono sempre precursori di lotte ai mulini a vento e speriamo che nn si portino dietro anche i “bravi ragazzi” dei centri sociali occupati(che è da tanto che nn si spendono per il miglioramento della società),perché,oltre a msndare tutto a schifio faranno un immane favore a Salvini che nn vive d’altro che di superficiali approcci alla realtà,nn sapendo far altro d’altronde.
Si presenti in parlamento una proposta di legge che superi la Bossi-Fini che è l’inico modo per nn disperdere il lavoro fatto(e se vi informarte su Riace ne avrete di cui sorprendervi)dal suo attuale sindaco.
Il quale,aldilà della violazione della attuale legislazione,è una brava e onesta persona senza secondi fini.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
4 Ottobre 2018, 16:59 16:59

Non ho simpatia per COLORO che vogliono far passare ( a convenienza ) il concetto di : LEGALITA’ illegale e ILLEGALITA’ legale .

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
4 Ottobre 2018, 16:25 16:25

Hic sunt cojones.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE