Commenti all'articolo L’alfabeto della materia (Silvano Fuso)

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
2 Maggio 2020, 17:03 17:03

Peccato, caro Porro, che i ciarlatani che spacciano stupidaggini per “scienza”, in modo dogmatico e contrario al metodo scientifico, siano precisamente coloro che i novax combattono.
I vari Burioni, Ricciardi, OMS, capofila di questa battaglia contro la libertà, che hanno dimostrato con questa epidemia il loro reale spessore scientifico e quanto, invece, siano strumenti politici della dittatura sanitaria.
Si deve svegliare, caro Porro, invece di usare parole a sproposito.
Impari da Bechis.

Kim
Kim
2 Maggio 2020, 12:14 12:14

Io invece vi suggerisco il Manuale per giovani fanciulle di Pierre Louys. Sembra scritto dal vostro nano ma e del 1800. Andate a vedere l’anteprima su internet.

Elisabetta
Elisabetta
2 Maggio 2020, 12:05 12:05

Porro. grazie per il suggerimento, quando sarà disponibile il poter andare in libreria a sfogliare libri non a fare il take away come in rosticceria, lo valuterò.

IO SONO VACCINATA e non mi rifierisco ai vaccini obbligatori per i bambini negli anni 70 ossia vaiolo, ma parlo di una MIA SCELTA PERSONALE NEL FARMI VACCINARE A 25 ANNI per un servizio alla comunità che svolgevo ( SERT)…. Me la sono rischiata perchè c’era ancora la merda di vaccini del famoso Ministro della Slaute di tangentopoli quello delle lenzuola d’oro.
Stia Attento perchè potrebbe scoprire che quelli che lei definisce NO VAX potrebbe essere gente che si è vaccinata da adulta ma per sua scelta non di certo per un dictata dall’alto…

Si ricordi che la prima scoperta di qualcosa viene fatta in buona fede ed usata in buona fede, dopo comincia il waltzer delle carogne che ci speculano sopra….

Trudy
Trudy
2 Maggio 2020, 11:41 11:41

…come la legge di attrazione, alfabeto della chimica quotidiana, che coinvolge, travolge, sconvolge…”uomini e donne in carne e ossa”…con le nostre emozioni, desideri, aspirazioni….GRAZIE DR.PORRO…

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
2 Maggio 2020, 9:34 9:34

Devo riconoscere che l’Unesco, nel dichiarare i cosiddetti “anni internazionali”, dimostra un’immaginazione sfrenata. In passato abbiamo avuto l’Anno Internazionale della Montagna; recentemente l’alpinismo è stato proclamato “Patrimonio immateriale dell’umanità” (sic).
A quando l’Anno Internazionale dell’Ontano Montano?
… … …
I funzionari dell’Unesco – e in generale dell’ONU – si trastullano nell’ozio e non sanno piú come fare per far venire sera. E cosí si scatenano con la fantasia… Paga Pantalone.

lucia
lucia
2 Maggio 2020, 9:34 9:34

grazie per l’ indicazione, lo compro subito. Sullo stesso tema e molto piacevole da leggere è ” il cucchiaino scomparso” di Sam Kean