Commenti all'articolo Il telemartire è servito: provvedimento disciplinare per Bortone Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 20 Commenti Inline Feedbacks View all comments augusto g. 10 Maggio 2024, 15:12 15:12 Imperativo categorico: rimuovere dalla Rai le mezze tacche e qualche attempato trombone Gio47 10 Maggio 2024, 11:43 11:43 Andrebbe licenziata, senza se e senza ma. Andasse a lavorare per davvero fasciocomunista con specchio. Roby42 9 Maggio 2024, 22:37 22:37 Il mio commento è di totale condivisione di quello di Valter Valter ,dato che anch’io la penso esattamente nello stesso modo! claudio da pisa 9 Maggio 2024, 19:42 19:42 La Bortone sarà contentissima , diventare martire della censura non è cosa che capita tutti i giorni…..non ce la toglieremo più di torno….. lupoalfa 9 Maggio 2024, 16:02 16:02 Per togliere di mezzo questo cancro è arrivato il momento di vendere la RAI ai privati. Pico 9 Maggio 2024, 14:44 14:44 Ma mandatela a pulire i cessi!!!!!!!!!! Se ne è capace!!!! Carica altri commenti IL PIÙ LETTO DEL MESE 19.6k VisualizzazioniCronacaL'azienda regala soldi ai lavoratori. Ma la Cgil dice di no SEDUTE SATIRICHE
Imperativo categorico: rimuovere dalla Rai le mezze tacche e qualche attempato trombone
Andrebbe licenziata, senza se e senza ma. Andasse a lavorare per davvero fasciocomunista con specchio.
Il mio commento è di totale condivisione di quello di Valter Valter ,dato che anch’io la penso esattamente nello stesso modo!
La Bortone sarà contentissima , diventare martire della censura non è cosa che capita tutti i giorni…..non ce la toglieremo più di torno…..
Per togliere di mezzo questo cancro è arrivato il momento di vendere la RAI ai privati.
Ma mandatela a pulire i cessi!!!!!!!!!! Se ne è capace!!!!