Commenti all'articolo Il Terzo Polo è morto

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Aprile 2023, 12:30 12:30

E pure gli ex dioscuri non si sentono tanto bene.

the seeker
the seeker
13 Aprile 2023, 22:35 22:35

e questi erano quelli che davano dell’imbecille a chi votava gli altri…pensa che geni invece quelli che hanno votato per loro, soprattutto quelli che hanno mandato in parlamento renzi per(fingere ovviamente di)fare il direttore di giornale,cosa immagino in cima alle loro preoccupazioni in campagna elettorale!ci rendiamo conto che questi due clown volevano governare l’italia??non si mettono d’accordo manco per fare il partito unico figuriamoci per i ministeri! peggio di tutti comunque stanno le gelmignaz,chi glielo ha fatto fare, mi sa che tornerebbero ad arcore pure per fare le dog sitter a dudù!

giupor
giupor
13 Aprile 2023, 22:20 22:20

Era chiaro sarebbe successo. Come far stare due primedonne (o due galletti) in uno spazio ristretto?
Era chiaro come mettere in gabbia due mustelidi insieme: prima uno uccide l’altro senza pietà, poi, se costretto alla reclusione si suicida! (Ma almeno i mustelidi si combattono per istinto, non per avidità. E il sopravvissuto si suicida per amor di liberta, non per egoismo).

Patti
Patti
13 Aprile 2023, 20:50 20:50

“…Il Terzo Polo è morto…”
Ma, perchè…è mai esistito un terzo polo??? Non esistono solo “Polo Nord e Polo Sud”???? :-DDDDD
Ciance a parte, ho una domandona: renzi,alias fonzie, si è buttato nell’editoria perchè sa che lì arrivano tanti bei $$$$$$ sottoforma di fondi statatli e serviranno per andare avanti nella sua “vita da politicante”spacciandosi per editore….????
Calenda, non pervenuto. Mai considerato un politico….ma solo un improvvisato che si è gettato nella mischia degli acchiappapoltronedoro….
Nulla più, in un Paese, come l’italia, dove da 30anni non esiste più la VERA POLITICA e VERI POLITICI!!!

Giulio
Giulio
13 Aprile 2023, 20:28 20:28

Il Terzo Polo non è morto e semplicemente perché, non è mai nato…Calenda e Renzi, praticamente votati soltanto dai parenti più stretti e non tutti, ebbero a scriver ‘sta sceneggiata per mero opportunismo, rivelandosi però mediocri e scarsamente — per usar eufemismo — credibili anche in veste di scenaristi.

Mary
Mary
13 Aprile 2023, 20:03 20:03

Inevitabile l’epilogo. Due galletti nello stesso pollaio con possono resistere a lungo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE