Commenti all'articolo Il top e il flop 2019 delle telegiornaliste

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
8 Gennaio 2020, 0:44 0:44

addestrate a vendere odio per conto dell’impero…

Sal
Sal
7 Gennaio 2020, 12:58 12:58

Gabbanelli flop? Ma stai scherzando?

EMILIA ACQUISTI
EMILIA ACQUISTI
7 Gennaio 2020, 12:43 12:43

buongiono, circa la Berliguer, forse Lei non ha visto l’intervista alla Meloni, interrotta e confutata dalla conduttrice nell’intento di confonderla, cosa per fortuna impossibile. Concordo il giudizio sulla Merlino e fra la Gentili e Feltri io sto con quest’ultimo. Concordo altresì sui peggiori, Noto che si è inspiegabilmente dimenticato della Palombelli. cordiali saluti

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
7 Gennaio 2020, 3:51 3:51

Ripensandoci debbo fare due promozioni. La Gabbanelli é chiaro che fu silurata perché faceva il suo mestiere cosí bene da dar fastidio a vari maschi potenti, le do un trenta con lode. L’Annunziata non mi fu ne é simpatica perché la sua empatia per una speciale direzione politica é troppo evidente nel suo mestiere. Ma!!! quando intervista un personaggio lo fa con una sottilezza e una perfidia che le meriterbbero il premio Nobel del giornalismo se potesse essere un poco piu equanime. Ma é una professionista di razza.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
6 Gennaio 2020, 20:33 20:33

Ha dimenticato una Signora : Barbara Palombelli . Tra le migliori la metterei al PRIMO POSTO . Non faccio commenti sulle peggiori , basta già quello che è stato scritto.

rocco
rocco
6 Gennaio 2020, 20:30 20:30

dico io, ma perchè le donne si devono compromettere cercando di imitare noi maschietti che per questioni prettamente genetiche abbiamo dei modi di percepire l’esistente in maniera opposta e che questa diversità è stata la chiave per l’evoluzione umana: la divisione dei compiti. In maniera imprevista sono stato costretto a dover fare il casalingo… ma quale lavoro più sereno e tranquillo, che se ben gestito garantisce tanto tempo libero da dedicare al personale benessere psico-fisico. Nulla contro il desiderio femminile di guidare un TIR, ma il lavoro si somma ai lavori domestici e rende queste signore oberate di lavoro e senza un minuto di tempo libero. Potrebbe aiutarle il marito, ma, se non è disoccupato, lavora anche lui con la conseguenza che la vita diventa stressante per tutti e due. Meglio non sposarsi e men che mai avere figli; ed è ciò che sta avvenendo nel mondo occidentale parificato ideologicamente, ma non biologicamente. Le famiglie di single stanno aumentando… ma, cari single, quando sarete vecchi chi vi accudirà? Vogliamo scommettere che molti di voi spireranno in solitudine e se si camperà con una pensione di cittadinanza, manco la badante rumena ci si potrà permettere? La forza dell’evoluzione dell’uomo sta nella famiglia, dove gli anziani insegnano ai giovani, ed i giovani assistono gli anziani. Ma se tutti in famiglia lavorano, questi… Leggi il resto »