Commenti all'articolo Il tracollo delle elettriche: migliaia di auto abbandonate nei parcheggi
Torna all'articolo
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
9 Giugno 2024, 19:18 19:18
Sapete quell’indovinello di chi fuma più di un turco? Risposta, 2 turchi. Ecco trovato il modo di dimezzare l’inquinamento dal consumo dei combustibili fossili. Disincentivare le nascite. 8 miliardi di consumatori? Troppi, iniziamo con 4 miliardi.
giuseppe
9 Giugno 2024, 19:02 19:02
Lo ripeto l’auto elettrica va bene solo in città e di piccole dimensioni. Servono come seconda auto solo per andare a lavorare a pochi km da casa dove ci dovrebbero essere installate le colonnine. Le fabbriche tutte, con fotovoltaico ed anche tutti gli edifici pubblici, come le scuole.
Andrea
8 Giugno 2024, 8:44 8:44
Ma basta con il definire automobili queste lavatrici! Potete vestirle da suv per renderle più appetibili (anche Montgomery aveva fatto dei carri armati gonfiabili per confondere il nemico), ma rimangono sempre delle macchinine da pista polistil per andare a fare l’aperitivo sotto casa.
Pico
7 Giugno 2024, 16:39 16:39
Auguriamoci che si incendino spontaneamente e tutte insieme, come spesso accade proprio dove le producono: Tesla docet!
Antonio
7 Giugno 2024, 14:25 14:25
Caro dott. Porro, sa chi si è appropriato degli ultimi nostri incentivi per le BEV? Tutte le concessionarie se non addirittura solo quelle cinesi, la Cina! In modo da offrire le sue auto elettriche a “SALDO” facendo una feroce concorrenza alle BEV europee e americane.
Valter Valter
7 Giugno 2024, 13:42 13:42
Le batterie sono soggette a fenomeni di autocombustione, quando nei megaparcheggi il fuoco, difficile da spegnere, si propagherá a centinaia o migliaia di auto si otterrá davvero un riscaldamento, anche se solo locale, grazie all’eterogenesi dei fini messa in moto dal cretinismo green.
Sapete quell’indovinello di chi fuma più di un turco? Risposta, 2 turchi. Ecco trovato il modo di dimezzare l’inquinamento dal consumo dei combustibili fossili. Disincentivare le nascite. 8 miliardi di consumatori? Troppi, iniziamo con 4 miliardi.
Lo ripeto l’auto elettrica va bene solo in città e di piccole dimensioni. Servono come seconda auto solo per andare a lavorare a pochi km da casa dove ci dovrebbero essere installate le colonnine. Le fabbriche tutte, con fotovoltaico ed anche tutti gli edifici pubblici, come le scuole.
Ma basta con il definire automobili queste lavatrici! Potete vestirle da suv per renderle più appetibili (anche Montgomery aveva fatto dei carri armati gonfiabili per confondere il nemico), ma rimangono sempre delle macchinine da pista polistil per andare a fare l’aperitivo sotto casa.
Auguriamoci che si incendino spontaneamente e tutte insieme, come spesso accade proprio dove le producono: Tesla docet!
Caro dott. Porro, sa chi si è appropriato degli ultimi nostri incentivi per le BEV? Tutte le concessionarie se non addirittura solo quelle cinesi, la Cina! In modo da offrire le sue auto elettriche a “SALDO” facendo una feroce concorrenza alle BEV europee e americane.
Le batterie sono soggette a fenomeni di autocombustione, quando nei megaparcheggi il fuoco, difficile da spegnere, si propagherá a centinaia o migliaia di auto si otterrá davvero un riscaldamento, anche se solo locale, grazie all’eterogenesi dei fini messa in moto dal cretinismo green.