Commenti all'articolo Il vaccino inglese alla faccia della Brexit e della carestia di farmaci

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
10 Dicembre 2020, 13:26 13:26

Intanto loro il vaccino come la Russia e altri lo hanno, in quanto hanno i soldi per avere tutti i vaccinche vogliono da subitoi ,e non sono sottoposti a nessuna dittatura burocratica, e a fine gennaio avranno la loro popolazione vaccinata ben oltre la metà.
Quì invece in europa unita ,una plettora di paesi salvo 1 o 2 con le pezze al sedere si aspetta in coda e in silenzio…questo è il resto sono chiacchiere.
Questo è solo il primo assaggio di cosa vuol dire stare dentro l’europa.
Quanto alle allergie normalissimo accade anche col classico vaccino antifluenzale che, è diretto parente di questo.

Giuseppe Schirosa
Giuseppe Schirosa
10 Dicembre 2020, 8:44 8:44

Perché non e’ stato pubblicato il mio commento?

Giuseppe schirosa
Giuseppe schirosa
10 Dicembre 2020, 8:20 8:20

Sono scettico sui vaccini che vanno a modificare il DNA. Abbiamo alimenti prodotti con tecniche di questo tipo ma non è la stessa cosa. Il panico diffuso dai media per una influenza ( diventata normale per possibilità di trattamento e decorso clinico)che ci ha colti di sorpresa ha indotto i ricercatori a seguire questa metodica. Gli inglesi sono la storia della medicina e la loro indole ne fa un popolo altro. Al primo posto il loro realismo ragionato e non avventuriero( altra storia docet). Le dichiarazioni del loro presidente,ridicolizzate da pitocchi, erano la logica conclusione di un esame basato sulle evidenze proiettate. Anche queste vaccinazioni sono state calcolate su parametri basati sulle evidenze. Ai politici pitocchi lasciamo le considerazioni che meritano.

PaoloB
PaoloB
10 Dicembre 2020, 0:16 0:16

Saranno le 3 settimane che attenderemo noi europei UE per ok di emu a cambiare qualcosa? Forse avranno in più i dati delle vaccinazioni britanniche…. Solito apparato burocratoco che pretende il suo salato tributo con l’aiuto dei media servili che eccitano le reazioni dei deficenti di complemento. Dopo averli sfottuti per l’immunità di gregge (che in realtà è l’obiettivo di tutti), adesso devono essere sbertucciati peche osano iniziare la vaccinazione prima di noi. Pensare che nonostante tutte le balle che ci hanno propinato, UK ha moortalita più bassa della nostra, economia molto meno devastata e scuola praticamente sempre aperta. E si fanno pure un Natale decente. Ma noi ci vantiamo di essere quelli bravi e loro i cretini. In realtà samo solo un disgraziato popolo di codardi che osanna governanti cialtroni mentre ballano sulle maverie del nostro futuro.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
9 Dicembre 2020, 21:41 21:41

Ne ucciderà di più lo Scotch, secondo me. Come tutti gli anni.
Però fa pensare ad un vecchio sketch dell'”assessore alle varie ed eventuali”
Palmiro Cangini, nel quale:
-“Coi ragazzi dela parocchia siamo andati a funghi!”
-“Li avete fatti controllare da un micologo esperto?”
-“Ma non celabiamo, un micologo.. Li abiamo fatti assaggiare ai vecchi
della casa di riposo, no?” “Dopo, li abiamo mangiati anche noi…”

Scherzi a parte, auguriamo loro il successo.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
9 Dicembre 2020, 20:15 20:15

A VOLTE LE GATTE FRETTOLOSE FANNO I GATTINI CIECHI E COMUNQUE FAR PARTIRE UNA VACCINAZIONE DI MASSA CON UN VACCINO DI TIPO NUOVO (seppur su esso sono state seguite tutte? le norme, i tempi ecc da seguire) PER MOTIVI POLITICI (ECCO VEDETE CARI SUDDITI CHE VI VACCINO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI GRAZIE AL FATTO CHE SIAMO USCITI DALLA UE… e se poi gli effetti collaterali…saranno una catastrofe… IO NON C’ERO NON SONO STATO A QUELL’ORA FACCIO SEMPRE LA PIPI`) *** LONDRA. Il giorno dopo lo storico V-Day in Regno Unito, ossia l’inizio della vaccinazione di massa anti Coronavirus, le autorità sanitarie britanniche rendono nota un’avvertenza: chi soffre di “allergie significative” di lunga data farebbe bene a rinunciare a farsi somministrare il vaccino di Pfizer/BioNTech, almeno per ora. Questo perché tra le centinaia di vaccinati di ieri in Uk, due persone hanno riscontrato reazioni allergiche simili a quelle di cui avevano già sofferto in passato. I due vaccinati, due operatori di circa 40 anni di case di riposo britanniche in prima linea per la somministrazione insieme a pazienti Rsa, ultra 80enni e medici e infermieri pubblici, stanno comunque bene: non hanno avuto forti reazioni e “sono già sulla via del recupero”, ha sottolineato il capo della Nhs (la sanità pubblica britannica) Stephen Powis… *** E SULLA BREXIT ALEGGIA LA POSSIBILITA`… Leggi il resto »