Commenti all'articolo Il (vero) partito dell’odio

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giangi Poli
Giangi Poli
1 Novembre 2019, 14:36 14:36

Con il voto degli italiani? Come, quando, dove? Avranno votato ad agosto, quando ero in ferie e non vedevo la TV, né leggevo i giornali. Sono insieme solo per le poltrone ed il PD, coperto per l’ennesima volta da un presi te farlocco è tornato, loro si senza voto, al governo. Non diciamo minchi

Gabriella
Gabriella
27 Ottobre 2019, 14:29 14:29

Guardate come se la ridono questi vigliacchi, che sono andati al governo sputando sul voto degli italiani! I piddini, che sono stati buttati fuori alle ultime elezioni politiche e i grillacci, che se non si fossero avvinghiati agli ex (si fa per dire ex) comunisti, sarebbero ormai estinti. Io non sono leghista, ma sono obiettiva e vedo Salvini ricevere la stessa massa di veleno, che ha subito Berlusconi per 25 anni e questo , rinnova il mio disgusto verso chi è capace solo di andare al potere, fregandosene del volere dei cittadini. Abbiamo subito Monti, Letta, Renzi e Gentiloni , li abbiamo cacciati ed ora ce li ritroviamo al governo. Auguro a tutti loro, di affogare nel loro veleno!

Sergio Benassi
Sergio Benassi
27 Ottobre 2019, 13:46 13:46

Ia confraternita dei traditori e rinnegati odiatori seriali

FC
FC
27 Ottobre 2019, 1:35 1:35

La cricca al governo ha fatto il minimo, andare in Umbria a farsi vedere l’ultimo giorno utile prima del voto. UN SOLO GIORNO! Hanno buttato i remi in barca. Del resto cosa potevano fare di meglio? Hanno la faccia di bronzo, nemici fino a 50 giorni fa, adesso vanno a braccetto, giustificati da, “occorre evitare l’aumento dell’IVA”, ma vogliono tassare i bambini a scuola su quello che mangiano e bevono. Non ci può sorprendere che il neo Ministro della scuola (poveri studenti!), faccia queste trovate, viene dall’Università di Pretoria, mai sentita, insegnava Economia, ma ha la laurea in Filosofia. Un curriculone, e basta vedere cosa scriveva in facebook contro la Polizia (la stessa che gli fa la corta!). Ma questo governo ha diversi “pilastri”, il Jocker alla loro festa, elevato da lui stesso a non si sa quali gradini. Tale è la sua comicità che adesso vuole togliere il voto ai 65-enni e oltre, ma calma, qualche luminaria del governo lo vuole dare ai 16-enni. Caro Porro siamo messi male, l’ignoranza e arraffagine di soldi publici (legasi pensioni da parlamentari) non ha limite, cosi come la loro corrispondente incompetenza, Raggi in primis. Alla fine Salvini la spunterà, e ci sarà un governo sovranista pieno. In più senza gli inglesi nella UE, si vedrà que non è poi cosi terribile andare… Leggi il resto »

stefano
stefano
27 Ottobre 2019, 1:06 1:06

4 disperati…

Alberto Clavarino
Alberto Clavarino
26 Ottobre 2019, 23:15 23:15

Io spero che il voto in umbria faccia deragliare la corsa di questo treno rosso ammorbante.
Altrimenti si sentiranno fortissimi e le nostre libertà personali saranno a rischio. Serio.