Commenti all'articolo Il video della Meloni che spopola in Ucraina

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale Dello
Ale Dello
25 Marzo 2023, 12:44 12:44

Forza Russia. Molti italiani sino col popolo Russo e col popolo delle repubbliche del Donbass e con tutti i russofoni d’ucraina e dell’est. Speriamo che il Signore ponga presto fine alla corruzione occidentale ed alla nostra civiltà per come conosciuta negli ultimi 150 anni

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
25 Marzo 2023, 10:31 10:31

Chissà invece dove otto anni fa spopolava questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GSbFH-J8OxU

geogio
geogio
25 Marzo 2023, 7:31 7:31

Che il video spopoli in Ucraina e’ una bugia pietosa. Spopolano invece i video della gente che resiste per andare al fronte a fare da carne da macello. Mr Zelenschi vorrebbe trattare ma il miliardo di dollari alle bahamas gli impedisce di disobbedire agli ordini di chi questa guerra l’ha confezionata

MICHELERM
MICHELERM
24 Marzo 2023, 17:34 17:34

Lo scrivo con convinzione. Apprezzo la determinazione, la professionalità e l’approccio di servizio che osservo nell’azione della Meloni. Sono invece assolutamente critico, sui contenuti e le modalità in ordine alla Guerra in Ucraina. MI rendo conto che è difficile alzare la voce, mi rendo conto che la Meloni sta cercando di accontentare tutti, gli USA la EU ecc ecc..MA..gli italiani..questa guerra la vogliono? NO! in questa guerra c’è un aggressore? Si, la Russia. In questa guerra c’è un pregresso? Si, l’Ucraina ha attaccato il Dombass a partire dal 2014. Questo cosa comporta? che la Guerra ha ragioni articolate. quindi BASTA ARMI.

alberto
alberto
24 Marzo 2023, 17:28 17:28

chiedete a meloni come mai non si attacca anche erdogan, o quell’altro nazzista che sta da 50 anni al potere in palestina che buttando bombe sui curdi ed i loro territori. quelli lo possono fare perchè? forse perchè sono pappa e ciccia con gli usa? domanda retorica!
bene, dicte ai signori al governo che se vogliono seguire i pazzi americani, sarà dio in persona a fermarli, quello che hanno in mente è demoniaco, l’ordine mondiale non ci sarà mai e meno male!

ciacciolo
ciacciolo
24 Marzo 2023, 17:21 17:21

A Giorge’ te voio bene ma nun te scarda’, nun fa ‘rcomizietto. ‘Rsai anche tu che st’invasione cia’ de le cause e ne’ che li cattivoni russi se so svejati na matina pe ‘nvade co le mire ‘mperialiste come ce vonno fa crede l’americani. Anche se se so sbajati, se so visti minacciati. Nun toccava arriva’ a sto punto ma ormai la frittata è fatta e nu gne se po chiede solo de ritirasse perché ce n’aggressore e n’aggredito senza n’accordo generale su la sicurezza. Però te capisco, né facile esse coerenti co na pistola su la tempia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE