Commenti all'articolo Sfera Ebbasta? È colpa di Chiara Ferragni

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
elvia grazi
elvia grazi
21 Dicembre 2018, 0:20 0:20

un Fabrizio Corona senza spine ….geniale!!!! Fedez potrebbe metterla come strofa in una sua canzone!

Nerina Bressan
Nerina Bressan
15 Dicembre 2018, 20:34 20:34

Ma dove la trovano sta Ferragni? Io non l ho mai vista! E da 2000 che ho un computer! E dal 2010 lo sartphone, ho FaceBook dal tweeter dal 2009, Instagram non so da quanto, snapchat e Linkin and so on , ma non l ho mai vista!
” Un giorno una mia amica mi mostra una foto e mi fa ” Guarda chi e! La conosci? Ed io , boh chi e ? Non so! La Ferragni , mia figlia l ha trovata in un ristorante a Parigi ed ha fatto un Selfie con lei! Pensa quando l ha visto la mia nipotina, la figli di questa del selfie ( 8 anni), e impazzita dalla gioia! ”
Allora sono i genitori , persone sui 40 che sono stupidi e danno dei cattivi esempi!

Barbara Mesiti
Barbara Mesiti
15 Dicembre 2018, 13:04 13:04

Bellissimo articolo, un’analisi perfetta di ciò che rappresentano questi fenomeni sociali, concordo in pieno.
Poveri adolescenti indifesi…se almeno la stampa e il mondo dello spettacolo iniziassero a ignorarli anziché trattarli come un argomento degno di nota, alimentando ancor più la loro illusoria importanza!

Katia
Katia
15 Dicembre 2018, 12:55 12:55

A dispetto del curriculum di tutto rispetto dell’autore dell’articolo, questo articolo è un delirio…

Elia
Elia
15 Dicembre 2018, 7:34 7:34

A me che non mi frega un cazzo della Ferragni e per di più la musica di Fedez non mi piace neanche mi sembra che tu stia sparando un botto cazzate assurde quindi invece di criticare gli altri senza motivo fatti i cazzo tuoi e non rompere i coglioni

Gianfranco Pacini
Gianfranco Pacini
14 Dicembre 2018, 12:00 12:00

Di Gian Paolo Serino condivido la sostanza e ammiro la prosa. Il tutto espresso e motivato con pacatezza, senza urla, insulti e frasi a effetto. Alcune espressioni, come quella del marito che sembra un cartone animato, sono da antologia. Difendere la Ferragni attribuendole il merito di “pagare le tasse” mi sembra sminuire la stessa Ferragni. E’, invece, drammatico che la Ferragni proponga a delle ragazzine un ideale irraggiungibile, nonchè discutibile. E, per concludere, tutto ha un limite. Ma come si fa a trasformare un bambino piccolo in una tuta da pilota da corsa, pieno di bolli e di sponsor? Qui non en tra
Bravo Serino