Commenti all'articolo Ilaria Salis in catene? Ora il pm rivela: “Anche l’Italia li porta al guinzaglio”

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mts
Mts
3 Aprile 2024, 8:10 8:10

Serve un blitz delle forze speciali per liberare la ragazza tenuta in ostaggio da Orban.
Una cosa tipo Dozier.
La scuola ha bisogno di lei.

Carlo
Carlo
2 Aprile 2024, 23:56 23:56

Caro porro, ho visto quarta repubblica ieri sera e sinceramente non mi è piaciuto il servizio sulla salis. Parlarne la pubblicizza e dà l’occasione ai compagni di santificarla. Trovo che questa disadattata sociale andrebbe fatta marcire in Ungheria insieme ai suoi compagni. E ignorata!!!

don Camillo
don Camillo
2 Aprile 2024, 23:41 23:41

Ci voleva tanto per rispondere alle panzane sul “guinzaglio”? Nessuno sapeva che le manette sono così in mezzo mondo, e parlo di quello civile? Com’è possibile che ci si faccia incantare ogni volta dagli strilli della sinistra? Invece, che questi vadano in giro a spaccar crani, è normale? Ma cazzo!

Antonio
Antonio
2 Aprile 2024, 23:14 23:14

Io parlo per esperienza diretta e recente. L imputato e’ arrivato in aula con le manette (no catene, niente ceppi ai piedi e niente guinzaglio). In disparte gliele hanno tolte e si e’ seduto tranquillamente accanto all avvocato liberamente (no gabbia) e il delitto per cui era accusato era gravissimo

Giampietro
Giampietro
2 Aprile 2024, 21:41 21:41

Esatto. Anche in Italia si arriva nelle aule (ovviamente) ammanettati e poi te le tolgono quando ti mettono in una gabbia. Mesi di talk show televisivi, giornali, telefonate presidenziali e Governi tirati per la giacchetta per una prassi usata (almeno) in meZo mondo

Wyss
Wyss
2 Aprile 2024, 20:43 20:43

In effetti vivendo in una nazione avanzata e civile mi è difficile da non italiano stabilire se siate più incivili e arretrati voi italiani o gli ungheresi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE