Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato l’espulsione di un imam di Bologna, la questione dei negozi di cannabis e ha espresso la sua ammirazione per Elon Musk.
“Allora ragazzi, eccoci qui. Forse ne abbiamo fatto fuori un altro: un imam di Bologna, tale Zulfiqar Khan è stato espulso dall’Italia dal dottor Piantedosi, ministro dell’Interno, perché, dice il ministro, rivendicava sostegno ad Hamas. È stato ospite qui alla Zanzara, qualche mese fa. Però devo dirvi la verità: ragazzi, io non esulto troppo e lo sapete perché? Perché se questo imam di Bologna non ha finanziato il terrorismo, oppure non voleva partecipare a un gruppo terrorista, o non ha sparato a nessuno, è libero di dire forza Hamas. È libero di dire forza Hamas. Non è che possiamo cacciare dall’Italia tutti quelli che dicono forza Hamas. Controlliamoli, controlliamoli. Dunque, io sono per la libertà di espressione anche se uno dice forza Hamas”.
Passando ad altro argomento, Cruciani ha raccontato un episodio avvenuto mentre passeggiava per Roma: “Andando a fare colazione ho incrociato un signore, il quale mi ha detto: ‘Cruciani, lei insieme al dottor Porro, insieme al dottor Parenzo, insieme ad altre persone, dovreste fare veramente una battaglia per convincere il governo Meloni a finirla con questa storia della chiusura dei negozi di cannabis. Cioè i negozi di cannabis devono vivere, sono imprenditori come gli altri ed è assurdo che un governo di centrodestra, che è un governo molto vicino agli imprenditori, alle attività economiche, ponga fine ai negozi di cannabis solamente per ragioni di principio’. E io da oggi inizierò una battaglia senza quartiere perché sopravvivano”.
Infine, Cruciani ha dichiarato di avere un nuovo idolo: “Io ho ormai un idolo, ragazzi: il signor Elon Musk. Io voglio fare qui un appello: il signor Elon Musk finanzi anche questa radio con qualche pubblicità. Ieri ha rilasciato un’intervista a Fox News in cui ha detto: ‘Ma ragazzi, nessuno ha mai pensato di uccidere Kamala Harris perché sarebbe inutile, al contrario di Trump'”.