Commenti all'articolo Immigrazione, lo scontro tra Sgarbi e Meluzzi

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
18 Gennaio 2019, 9:25 9:25

Sono anni che EU spende soldi per la integrazioni, e non si riesce a fare un bel niente.
I musulmani, non hanno intenzione di integrarsi, perchè hanno un sistema religioso fortemente integrato.
Sgarbi dice del vero, ma in un modo del tutto buonista.
Basta con i buonismi, visto che sono loro a non esserlo. Dare sempre l’altra guancia mi sembra troppo cretino in questo momento. Tanto non si risolve un bel niente. Ricordatevi cosa ebbe da dire Gedafi, poi capirete.

Saluti
EF

ferdinando gallozi
ferdinando gallozi
17 Gennaio 2019, 15:28 15:28

Il Corano predica la violnza? Il Vangelo PREDICA DI LASCIARE TUTTI I BENI AI POVERI E VIVERE MISERAMENTE. Cosa temete di più?

Umberto Ceratti
Umberto Ceratti
16 Gennaio 2019, 12:21 12:21

Vergognosa la stupida e presuntuosa “scrittrice” radical chic, le cui tesi sono pericolosissime per tutti noi in quanto aprirebbero le porte a gentaglia di infima cultura proveniente da tutto il mondo e pericolosissimo Sgarbi, ormai completamente fuori di testa.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
16 Gennaio 2019, 12:11 12:11

Vittorio, non andare oltre l’Arte.

Maria Elena Dagnino
Maria Elena Dagnino
16 Gennaio 2019, 11:53 11:53

Consiglio al signor Mario Rossi di leggere ad esempio la sura n.4. Nel Corano c’è tutto e il contrario di tutto: c’è la generosità verso gli orfani e le vedove, ma anche la violenza fisica verso gli infedeli.
Nel Vangelo c’è scritto:Vai e ama il prossimo tuo come te stesso, nel Corano: vai e uccidi l’infedele.
Maria Elena Dagnino

gianni
gianni
16 Gennaio 2019, 11:28 11:28

Meluzzi è un massone, e seppure in sonno, la sa lunga, meglio di molti altri. Notare la contraddizione dell’imbelle Sgarbi: sostiene che l’Islam è costituito da gente che vuole integrarsi con la società occidentale, e contemporaneamente afferma che i “valori cristiani” sono quelli che l’hanno fondata. Delle due l’una, o non ha idea di quali siano i fondamenti della dottrina cristiana oppure, assai più probabile, li vuole affermare solo per i loro aspetti formali (quella che chiamano “tradizione”, ma non intendendo riferirsi alla Rivelazione Divina, ma assimilandola alle costumanze locali, quindi aspetti trascurabili dell’esistenza). Insomma come creare nel popolo il ventre molle atto a favorire l’invasione di popoli appartenenti ad un’altra religione.