Commenti all'articolo Imprenditori, l’inspiegabile corsa al selfie con i politici

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio
Emilio
12 Aprile 2019, 20:32 20:32

Caro Porro, un solo appunto, il vero selfie made man è Salvini non Conte!

adl
adl
11 Aprile 2019, 17:13 17:13

La classe politica, questa inclusa, è fedele onesta e modesta SGUATTERINA della BUROCRAZIA PARALIZZANTE. La classe imprenditoriale smania per un selfie con la SGUATTERIN POLITIK, e l’unico risultato possibile è l’attuale combinato disposto fatto di SELFIE & FATTURA ELETTRONICA. Una contraddizione stridente ECLATANTE ed eloquente. Una classe politica incapace di eliminare uno dei milioni di adempimenti burocratici gravanti sulle imprese, si permette le passerelle al VINITALY solo grazie al fatto che la categoria sociale che dovrebbe combattere la BUROCRAZIA, non solo non lo fa e non lo ha mai fatto in vita sua, ma perchè è chiaramente complice e connivente, ed al posto di elargire a chi di dovere SONORE PERNACCHIE, è smaniosa di SELFIE e di ricevere FANTOZZIANAMENTE in cambio altre incombenze burocratiche a cui ottemperare. ……….. Redditometri / spesometri / puttanometri / studi di settore…PARDON indicatori di AFFIDABILITA’ , SELFIE A VOLONTA’ & FATTURE ELETTRONICHE in quantità !!!!!!

Duccio Guidi
Duccio Guidi
11 Aprile 2019, 16:56 16:56

Caro Porro è l’atavica insufficienza della borghesia italiana come la definì Nello Quilici

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
10 Aprile 2019, 23:49 23:49

Che c’é di strano? É l’interesse che fa il buon o il cattivo tempo siamo al di lá del bene e del male come diceva Nietzsche. Lo sono anche coloro che apparentemente non cambiano messaggio, lo potete vedere osservando Dalema, il comunista diventato un borghese lo potete vedre nel professionista del perdonoche sempre soffre continuamente per le sifferenze di altri ma vivein una suite del propio Hotel con tutte le prerogative di lusso e servizi che solo un propietario puo esigere. beneoe male, direoe fare, essere o apparire sono le caratteristiche che appartengono al genere umano.

Davide
Davide
10 Aprile 2019, 18:14 18:14

Caro Nicola, così però mi azzecca troppe cose, una dietro l’altra!
Le porte girevoli tra pubblico e privato, il crony capitalism, sono ormai fenomeni dominanti e drammaticamente dannosi.
Dico dominanti perchè non sono solo vicende aneddotiche, ma qualcosa che ha ormai stravolto le normali dinamiche di mercato, sostituite da una forma soft di socialismo ipocrita.
Che fa danni giganteschi.
E non solo in Italia. In Usa forse è anche peggio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE