Commenti all'articolo In Italia litigano sul bollettino, in Inghilterra aboliscono il green pass

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fritto misto
Fritto misto
4 Febbraio 2022, 19:23 19:23

Si se il trend è questo non ci sono ragioni di mantenere green pass e misure, che sono utili ad ingrassare industrie e potere, siamo sotto dittatura, Italiani sveglia!!!!

Coleman
Coleman
17 Gennaio 2022, 17:35 17:35

Perche’ I giornalisti parlano di cose senza cognizione in merito mettendo la gente a rischio? Il fatto che il Green pass (ma parlate Italiano) venga abolito nel regno unito non ha niente a vedere con richerca medica, ma dal fatto che Bojo e nei casini dopo le rivelazioni attuali delle sue feste quando non ci si poteva mischiare con altra gente.
Nel regno unito sono more 160000 persone e Al momento muoiono dalle 200 alle 350 persona Al giorno, volte veramente questo in italia?

Martina
Martina
16 Gennaio 2022, 14:58 14:58

Ormai viviamo sotto una dittatura e la cosa preoccupante è che la stragrande maggioranza dei cittadini italiani non se ne rende conto!

Fabio
Fabio
16 Gennaio 2022, 14:13 14:13

Ovviamente senza greenpass rafforzato

Edi
Edi
16 Gennaio 2022, 12:41 12:41

Non c’è peggior pericolo per la democrazia che l’abbandono in crescita da parte di certi media e certi giornalisti della loro missione di informare (non disinformare) e raccontare (non deformare) i fatti e le verità per poi diventare senza nessun remore semplici magafoni ideologici e fanatici di determinati schieramenti politici di qualsiasi colore ed orientamento essi siano.
La libera informazione è parlare della politica, non schierarsi all’interno della politica. La libera informazione si schiera a fianco alla verità ed è per questo che rappresenta la linfa vitale della democrazia stessa. Guai se viene messa in discussione.

Antonio
Antonio
16 Gennaio 2022, 11:59 11:59

Buon giorno.
Il popolo è sempre stato schiavo e lo resterà sempre schiavo dei poteri forti dell’economia. Chi ha messo in giro il COVID non si sa e non si saprà mai. Chi sa a chi è convenuto. Al popolo no di certo! Una volta la demografia si controllava con le guerre, i soldati morivano, il popolo pure, o sotto i bombardamenti oppure di malattie e carestia. Oggi le guerre non si fanno più, sarà un nuovo metodo? Chi è ricco si arricchisce di più a spese di chi vive alla giornata o muore.
Il popolo è un falso benestante, ci fanno credere che stiamo bene ma siamo subdolamente schiavi dei media e di un sistema. La privacy, mai esistita.