Commenti all'articolo In lockdown mandiamoci gli “esperti”

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura Frattini
Laura Frattini
12 Novembre 2020, 9:54 9:54

Altro che prof Aristogidone….. Questi mi sembrano una manica di colonnelli Buttiglione….. Ma la domanda che mi gira in testa da un pò di giorni è ma che razza di massa di cretini siamo da non capire lo scopo.!!!!!!
FINE DELLA LIBERTÀ. PUNTO

giùalnord
giùalnord
11 Novembre 2020, 23:53 23:53

In guerra i generali mandano sempre in avanscoperta la fanteria(la prima ad essere decimata)seguita dai caporali e dai sottotenenti.
Lo scopo è quello di toccare con mano,con la pelle degli altri,gli effetti delle loro azioni smisurate ed egocentriche.
Conte,né più né meno,sta facendo quello che hanno sempre fatto i generali in una guerra:salvaguardare la propria pelle prima che l’intera nazione soccomba!.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
11 Novembre 2020, 23:46 23:46

Carl Heneghan e Tom Jefferson del CEBM parlano dei “9 vizi” che vanno ad alterare le percezioni dei governi su questo virus e che quindi guidano politiche errate:

https://www.spectator.co.uk/article/the-nine-worst-covid-19-biases

Se avete dimestichezza con l’inglese è una lettura consigliata.

Dario Bellocchi
Dario Bellocchi
11 Novembre 2020, 23:20 23:20

Mi convinco sempre di più che questi miserabili e indegni cialtroni del governo e del cts (scientifico!) cagiscono solo le maniere forti. Napoli insegna.

Davide V8
Davide V8
11 Novembre 2020, 23:11 23:11

Dobbiamo liberarci della dittatura sanitaria degli “esperti”.
Non ne usciremo vivi.

Hania
Hania
11 Novembre 2020, 22:53 22:53

Georges Clemenceau , il famosa uomo politico francese e vincitore della prima guerra mondiale usava dire che la guerra era un affare troppo serio per lasciarla fare ai generali.
Si può parafrasare dicendo che il covid e’ una faccenda troppo seria per lasciarla in mano ai cosiddetti esperti: virologi, epidemiologi, burocrati sanitari primari , e compagnia cantante.
Personalmente sono anche disposta ad essere confinate/ reclusa, ma solo dopo che si siano dimessi il presidente del consiglio dei ministri, il ministro della salute, l’ineffabile ministro della pubblica istruzione, quella dei trasporti, il supercommissario ed i membri del comitato tecnico scientifico .