Commenti all'articolo Inizia la guerra dei vaccini, ma noi siamo disarmati

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romanaccio
Romanaccio
30 Dicembre 2020, 8:06 8:06

Ah gufoni! L’Itaglia è strapronta pe’ li vaccini!
Ve piace solo che da gufà!

Nella
Nella
29 Dicembre 2020, 23:55 23:55

Leonardo …non é che x caso sei parente.di KIM direi che siete 2 gocce d’acqua hahaha

Franco
Franco
29 Dicembre 2020, 17:31 17:31

Propongo l’elenco pubblico dei NON vaccinati. Liberissimi di non vaccinarsi ma la comunità deve sapere che non si sono vaccinati. Il personale sanitario no vax andrebbe invece licenziato in tronco.
Sarebbe come il poliziotto noarrest, il professore noinsegn, il pompiere nospegn ecc ecc
IMAMMISSIBILE.

Prisco
Prisco
29 Dicembre 2020, 17:16 17:16

Beh una persona che si definisce apota e poi mi scivola con un paragone SABIN e il vaccino covid 19 , non mi sembra molto Apota

Buon ANNO

Prisco

Guido Moriotto
Guido Moriotto
29 Dicembre 2020, 17:01 17:01

Riccardo Ruggeri è un inguaribile ottimista. O dotato di una sottile e arguta ironia.
“Mi auguro che i direttori dei giornali sguinzaglino i loro migliori giornalisti d’inchiesta per controllare passo dopo passo come avverrà in Italia la distribuzione”.
Con questo freddo? Con questo covid? In giro per ospedali? A seguire il pulmino della Pfizer su per la camionabile dell’Appennino? A controllare se vaccinano i clandestini in arrivo a primavera? A controllare appalti spese intermediari ed amicizie di Achille rotelle veloci? A controllare quanti medici e sanitari decidono di vaccinarsi?
E i direttori de La Stampa, Corriere, Repubblica, Il Fatto, Il Giornale, i direttori dei tele allineati telegiornali sguinzagliare gli eredi di Indro Montanelli, Giampaolo Pansa, Oriana Fallaci, Enzo Biagi, Gianni Brera, Walter Tobagi, Eugenio Scalfari, Ilaria Alpi a caccia di notizie.
Altra Italia. Senza mascherine e museruole.

Luca
Luca
29 Dicembre 2020, 16:57 16:57

“Al link qui sotto ci sono le informazioni pubblicate dalla EMA sul COMIRNATY, il vaccino antiCovid della Pfizer. Ho letto la parte dei risultati della sperimentazione (pagg. 7-10) e mi sono messo le mani nei capelli. Ecco schematicamente quello che si evince da una prima lettura. 1- Lo studio non è ancora terminato. Dei 44mila reclutati, solo 36600 hanno per ora completato le 2 somministrazioni previste dal protocollo. In altre parole, il vaccino è stato autorizzato all’uso sulla base dell’80% dei dati. Il 20% mancante -e che arriverà in seguito- ha la potenzialità di determinare un dato finale completamente diverso, ad esempio dimostrare l’inefficacia del trattamento. Infatti, quando si fanno degli studi prospettici, si ritiene convenzionalmente che la perdita nel corso dello studio di più del 20% dei partecipanti iniziali renda i risultati finali non attendibili. Il Comirnaty, quindi, è a tutti gli effetti ancora allo stato sperimentale. 2- La durata dell’osservazione è incredibilmente breve. Sia i soggetti vaccinati che quelli non vaccinati sono circa 18mila. L’osservazione complessiva di ciascun gruppo è stata di circa 2200 anni/paziente. 1 anno paziente sono 365 giorni/paziente; 2200 anni/paziente sono 803mila giorni/paziente. Basta dividere per 18mila per accorgersi che ogni paziente è stato osservato in media per 45 GIORNI circa. In altre parole, qualunque affermazione venga fatta su questo vaccino (tossicità, effetti avversi, durata… Leggi il resto »