Commenti all'articolo Insulti alla Meloni: togliete la “medaglia” a van Straten

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Gentili
Massimo Gentili
24 Febbraio 2021, 8:49 8:49

Attenzione non sono cosi’ ignoranti come si manifestano,conoscono bene il valore della signora Meloni ,unico esemplare di donna politica italiana con capacita’ eccelse,ecco perché l’attaccano in modo ignobile e vigliacco.Metodi di sinistra.

Zulicia
Zulicia
24 Febbraio 2021, 5:06 5:06

Questo non è solo decadimento dei costumi, è non avere argomenti. Chi sa argomentare non ha necessità di insultare,anzi. Sono donna, schierata solo in cabina elettorale, e come tale sono indignata,e lo dovremmo essere tutte. Non ci sarà mai una parità di genere se noi siamo le prime a non difenderci.

Marco
Marco
23 Febbraio 2021, 17:33 17:33

La colpa è della meloni, si hai letto bene, e più in generale della destra, cosa si è affretata a dire la meloni, come fosse dio dio perdona mica una persona, io perdono. Ma che perdoni? Tu sei un politico offendendo te offendono anche chi ti vota e tu lo perdoni ma dai. Se in italia la sinistra non si può calunniare mentre la destra si e alla grande è proprio per questo atteggiamento. Se salvini, meloni e tutti quelli di destra quando offesi, da chiunque, li portassero in tribunale la storia cambierebbe perchè i falsi democratici se li tocchi nel portafogli una, due, tre volte poi imparano. Invece la meloni, come tutti gli altri di destra, che fa? perdona e così quelli continuano che hanno da perdere?

Oiram
Oiram
23 Febbraio 2021, 16:59 16:59

Merde fasciste, solo merde fasciste!!

Angelo
Angelo
23 Febbraio 2021, 16:50 16:50

Io a questo signore gli toglierei qualcos’altro, che purtroppo noto che non ha!

Ettore Ferretti
Ettore Ferretti
23 Febbraio 2021, 16:49 16:49

per GIOVANNI CAFFARELLI

non per fare il maestrino correttore, mi perdoni, ma giusto per non dare il minimo pretesto di avvallare i “destri ignoranti”, la citazione giusta è:

“non ragioniam di lor ma guarda e passa”

essendo il “non ti curar di lor ecc.” , alterazione popolare (v. TRECCANI)