Zanzara tigre

Ipocrisia sinistra, gridano alla dittatura e poi fanno la Partita del cuore

L’editoriale di Giuseppe Cruciani: dal caso dei politici in campo tra sorrisi e pacche alla campagna di Trump

Nell’ultima puntata de La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così la Partita del Cuore che ha visto protagonisti i politici italiani: “Allora ragazzi, della serie ‘Le schizofrenie della politica’. Prima accusano la destra di essere fascista, di essere autoritaria, poi ci giocano insieme a pallone, con risate e pacche sulle spalle. Questa è l’Italia! Prima sono pericolosi estremisti, fascisti, sono dei fascistoni, accusano la destra delle peggio cose, autoritari, eversivi, poi scherzi, risate durante una partita di calcio. Che terribile dittatura che c’è in Italia, con pacche sulle spalle, La Russa, la Schlein, vergogna! Basta parlare di autoritarismo, basta parlare di fascismo! Andate a braccetto, a braccetto con quelli di Fratelli d’Italia, ci giocate a pallone!”

Il conduttore di Radio24 ha poi espresso la sua solidarietà verso l’ex presidente americano Donald Trump indossando una benda all’orecchio destro: “Seconda cosa, indosso per solidarietà al grandissimo Trump una benda, una benda all’orecchio destro, nonostante il fatto che nessuno mi abbia sparato naturalmente, per fortuna, una benda all’orecchio destro, ben visibile, per forma di solidarietà assoluta nei confronti di Trump”.

Infine, Cruciani ha commentato la recente performance di Hulk Hogan in lode di Donald Trump al congresso dei repubblicani a Milwaukee e ha ricordato l’offerta di Madonna nel 2016 di offrire un rapporto orale a chiunque avesse votato per Hillary Clinton: “E per quelli con la puzza sotto il naso, devo segnalare che il grandissimo Hulk Hogan, molti lo conoscono, ha fatto una grande performance, una grandissima performance in lode di Donald Trump al congresso dei repubblicani a Milwaukee. Ripeto, per quelli che hanno la puzza sotto il naso ricorderei un precedente di Madonna nel 2016 che offrì sesso orale a chiunque avesse votato la Clinton. Dunque non rompete i coglioni con il circo, con i mostri, eccetera”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)