Commenti all'articolo “Ispirate dai servizi segreti?”. Piantedosi sgancia la bomba sulle Ong

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Dicembre 2022, 19:08 19:08

Cosa non si sono inventati i buonisti predicatori pur di distrarre e far sviare dal loro senso di colpa gravissima per aver smantellato e distrutto l` assistenza sanitaria, i mezzi, medici e personale ospedaliero, creando zizzania tra i sì vax e no vax, si mascherine no mascherine, con blocchi e clausure. E ci sono riusciti per tre anni coadiuvati dai media con dibattiti incendiari. Risultato? Siamo ancora qui allo stesso punto. La situazione sanitaria è più o mano ancora quella. E questi buonisti predicatori non si vergognano nemmeno. Continuano a sobillare sperando che nessuno si ricordi di quello che hanno fatto e stanno facendo ancora.

Danilo De Masi
Danilo De Masi
16 Dicembre 2022, 18:02 18:02

Che lo “scafismo umanitario” fosse collegato sia ai gestori che a qualche Organizzazione estera era evidente. Altrettanto evidente è che Francia abbia spinto il Regno Unito al di là della Manica per poi spartirsi le zone di influenza. Hanno fatto assassinare Gheddafi perché collaborava troppo con l’Italia.
Hanno corrotto od intimidito magistrati italiani affinché taglieggiassero uomini della nostra Aeronautica nell’inchiesta sul DC 9 abbattuto su Ustica da un aereo Francese. Che c’è da aggiungere ? l’elenco dei Politici italiani a libro paga dei Francesi ?
Danilo De Masi

Nedo Micci
Nedo Micci
16 Dicembre 2022, 17:34 17:34

Qualcuno dice che Draghi non avrebbe attuato la esatta politica in tema di tassi della Lagarde…ma , pensando ai due teste’ nominati , sentire le dotte soluzioni dell’economista Becchi , vedete un po’ voi !!! . Una serie di suggerimenti MARZIANI , comunque IMPRATICABILI nella realta’ . Ma qualcuno pensa davvero che il Governo Meloni abbia la volonta’ ( o la possibilita’ ) di applicare un miliardesimo di quanto auspicato da Becchi ? Nel caso qualcuno mi avvisi eh.

honhil
honhil
16 Dicembre 2022, 15:31 15:31

Che dietro le ONG o con le ONG ci fossero dei ‘manovratori’ è nello stato delle cose, per il semplice motivo che è la destabilizzazione che si cerca nel solcare il Mediterraneo in quel modo piratesco. Ed è tutto scritto nel comportamento che i capitani di quelle navi tengono. Non per niente spigolano quelle acque a proprio piacimento, e poi, con una scusa qualsiasi, che di volta in volta viene ammannita, puntano su questo o quell’approdo e a quel punto non può che arrivare il via libera. Un gioco delle tre carte che bene si sposava con l’ideologia dei premiers di centrosinistra e che quelli centrodestra ingoiavano.

presente
presente
16 Dicembre 2022, 15:22 15:22

il nostro paese ha bisogno di politici coraggiosi e patrioti per riprendersi la sovranità svenduta, questo governo sarà all’altezza?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE