Commenti all'articolo Italia in ginocchio e i giallorossi pensano all’omofobia

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pablo
Pablo
6 Novembre 2020, 16:47 16:47

I nostri avi li avrebbero già cacciati con la forza a calci

Davide V8
Davide V8
5 Novembre 2020, 23:32 23:32

Oscenità orwelliana ovviamente incostituzionale, ma ormai vale tutto, tranne la costituzione.
Esiste la libertà di pensiero, cari comunisti.
Non esiste, invece, che possiate vietare ex lege l’affermazione della natura esistente.

Claudio
Claudio
5 Novembre 2020, 20:07 20:07

Anzitutto, gli italiani gay, lesbiche e trans non sono pochissimi, ma sono anzi un numero elevatissimo, e forse anche ben rappresentato in Parlamento. I gay esistono, sono esistiti e continueranno ad esistere, lo dico soprattutto a quelli che fanno gli omofobi di giorno e di notte vanno a cercare avventure con gente del loro stesso sesso.
I gay PAGANO LE TASSE e soprattutto VOTANO: il giorno che il centrodestra capirà questo farà un salto dritto dritto nel mondo reale. Infine, ma quale indottrinamento gender: basta con questi termini ripetuti a pappagallo (come mainstream, pensiero unico eccetera) senza capirne il senso. Se ai miei figli insegnassero a scuola a non discriminare omosessuali e trans io sarei pronto a metterci la firma. Non vi va bene? Andate a disquisire di scie chimiche, nuovo ordine mondiale e altre boiate complottiste, ma non rompete l’anima alla libertà degli individui

Corsaro Nero
Corsaro Nero
5 Novembre 2020, 16:48 16:48

Incredibile……..ma quello che più sconcerta è come gli italiani si siano assuefatti in modo vergognoso a questa dittatura voluta da nessuno, sponsorizzata dalla più alta carica di questo povero stato fallimentare che ci impone cose vergognose tipo questo indottrinamento ai bambini delle elementari………questo lavaggio del cervello voluto dalla sinistra rispecchia esattamente i metodi e le volontà hitleriane usato da chi predica antinazismo e ne usa gli stessi metodi……..una vergogna giustificata vergognosamente da noi che non sappiamo prenderli a calci nel culo……..

Hania
Hania
5 Novembre 2020, 16:48 16:48

Mentre si limitano pesantemente le libertà ed i diritti fondamentali, compresi quelli sociali al lavoro e all’ istruzione, la Camera approva il disegno di legge Zan sull’ omotrasfobia, un altro strumento di controllo sociale ! E con ciò si e’ detto tutto.
Per quanto riguarda le priorita’ dei nostri carissimi parlamentari, e la capacità di leggere ed interpretare i bisogni dei cittadini, si potrebbe tranquillamente mettere in bocca al loro le parole falsamente attribuite alla regina Maria Antonietta, durante le manifestazioni popolari prima della cosiddetta presa della Bastiglia: ” se non hanno pane, mangino le brioches”

gil
gil
5 Novembre 2020, 16:10 16:10

ho paura a leggere la seconda parte , ma comunque ti ringrazia mio figlio disabile . e già , ti sei dimenticato che la legge è anche protezione delle persone disabili ? dov’è l’acume etico del tuo ragionamento ? stronzo .