Commenti all'articolo Italia in lockdown, anziani senza vaccino

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
glauco gastaldi
glauco gastaldi
27 Marzo 2021, 9:30 9:30

Evitando di vaccinare i più anziani, si hanno due effetti positivi per lo Stato e le sue casse: 1) forti risparmi per l’INPS 2)si mantiene lo stato di terrore citando l’elevato numero di decessi. Il mantra “lavora, consuma, crepa” sarebbe così rispettato in pieno. Non vi pare si stia realizzando il genocidio di intere generazioni?

roberto ottavi
roberto ottavi
24 Marzo 2021, 22:27 22:27

Da: roberto ottavi [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 22:06 A: ‘[email protected]’ <[email protected] Oggetto: il FUMATORE INFETTO – la principale fonte dell'epidemia Sappiamo che il FUMO espettorato è UN AEREOSOL. Galleggia nell'aria come la nebbia e che con la sua fase COLLOIDALE, il fumo, è l' habitat migliore per il virus, che può anche essere protetto dall’azione dell'aria e poter così percorrere anche 50 metri. Contagiando tutti quelli che incontra. Sappiamo anche che il virus è piccolo e passa tranquillamente anche tra le maglie della mascherina Sappiamo anche che quando sentiamo l'odore del fumo del fumatore infetto abbiamo già ingerito ingenti quantità di virus. Tale FUMATORE INFETTO ritiene che fumare in pubblico sia un DIRITTO DIVINO come l'alimentazione. Infatti Manca una solida campagna informativa da parte dei GIORNALI, della TV e della RADIO e degli scienziati intervistati. Cosicchè La gente non lo sa e lascia correre. Sulle piazze, sulla soglia di ogni negozio c'è il fumatore infetto ed indefesso. È sufficiente fare due passi in città per godere dello “spettacolo” IO non esco e se esco intervengo : "scusi ma la mascherina?" Risposta : "ma io sto fumando" Ed IO : "la mascherina è obbligatoria il FUMO NO. Se può vada a fumare a casa sua" 500 morti in un giorno. Superati i centomila. Siamo in una immane tragedia economica,… Leggi il resto »

Lorenzo Poli
Lorenzo Poli
24 Marzo 2021, 18:57 18:57

Gli infermieri che non si vogliono vaccinare sono liberissimi di cambiare lavoro e non vaccinarsi. Noti che è molto più pericoloso mettersi in strada con una macchina che vaccinarsi, almeno per quanto ci dicono le statistiche; eppure non ci lamentiamo se per un lavoro viene richiesto di essere ”autominuti” giusto?

Alessandra Vallieri
Alessandra Vallieri
23 Marzo 2021, 17:22 17:22

Vaccinare over 80 e malati VULNERABILI a prescindere!!!!!!
Sono tanti e ne hanno diritto!!
Insistiamo, gridiamolo sempre

Nicola Biffi
Nicola Biffi
23 Marzo 2021, 16:43 16:43

Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
I’m a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah…

Marita
Marita
23 Marzo 2021, 16:33 16:33

Nn è che ci vuole 1 eccellenza di intelligenza a capire che i primi vaccini e, la maggior parte, dovevano essere fatti alle persone dai 70 ai 90 anni, che sono quelli che muoiono maggiormente e poi, alle persone con patologie,vaccinati loro, fine morti Covid. Tanto più che ci hanno imposto pure le mascherine obbligatorie anche all aperto!! C’è… Qualcosa che nn quadra…….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE