Commenti all'articolo Italia in piazza e la sinistra si rifugia nel fascismo

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
30 Ottobre 2020, 13:25 13:25

In effetti questa volta i francesi hanno ragione ad incazzarsi con gli italiani che fanno entrare cani e porci. Invece di rispedirlo direttamente al suo paese gli si è dato un foglio di via che equivale ad un permesso a delinquere illegalmente. Se d’ ora in poi rispediscono tutti gli illegali in Italia non bisogna biasimarli.
L’ unica cosa che si può criticare è l’ atteggiamento di Macron che prima, per convenienza politica critica Salvini sulla politica dei porti chiusi, e poi accorgendosi che il problema coinvolge in pieno il suo paese, si rende conto che la causa di questo è dovuta anche alla politica della sinistra italiana da lui appoggiata e ricambiata. Quindi il vomitevole diventa un più pacato accettevole o meritevole, “qui est amare se ipsum morbum causae suae”.

Nella
Nella
29 Ottobre 2020, 21:01 21:01

Scusa Marco…il dubbio non era tuo,capito solo ora, chiedo venia!!!!

Nella
Nella
29 Ottobre 2020, 20:59 20:59

Giù le mani dalle FORZE DELL’ORDINE !!!! Ve lo dice una che negli anni delle brigate rosse non era sicura che il marito poliziotto rientrasse a casa sano e salvo!!!! SPARAVANO ALLE DIVISE….X me il Covid sarebbe una passeggiata…ho provato di tutto di più

Marina Vb
Marina Vb
29 Ottobre 2020, 20:35 20:35

Corregga il tiro, Signora Lamorgese. I nemici non sono i ristoratori i baristi e tutta catena di lavoratori collegata. I nemici sono coloro che approfitteranno di questo clima di paura che che ci avete inflitto, non solo i fascisti o i centri sociali ma gli ultimi, quelli che avete voluto accogliere senza se e senza ma. Li avete voluti, nonostante la pandemia, avete smantellato i decreti sicurezza, avete sottovalutato che quelle persone hanno poco da perdere e delle regole se ne sbattono. Come si sente nel sapere che quello che è successo oggi in Francia sia approdato da noi e dopo un decreto di respingimento è stato lasciato libero di andare dove voleva. Cosa la rende sicura che in quei centri in cui sono stati ammassati non ce ne sia un altro o dieci pronti a fare la stessa cosa. Cosa le fa’ pensare che la disperazione che c’è i tanti non possa essere sfruttata dalla malavita. Il vostro falso buonismo è sotto gli occhi di tutti, sono le stesse ONG ad accusarvi, sono i cosiddetti migranti a sbattervelo in faccia. Non tiri troppo la corda Signora Lamorgese, lo dica anche ai suoi amici di banco. Ci vuole un secondo a far scattare l’embolo, e meno di un secondo a liberarsi di quel bavaglio che dovrebbe avere funzioni miracolose. La… Leggi il resto »

Nella
Nella
29 Ottobre 2020, 20:34 20:34

X Marco…ESPELLANO (l’ho cercato su google avevo dei dubbi anch’io) tutta la vita è un dubbio,almeno x me.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
29 Ottobre 2020, 18:55 18:55

Responsabilità chiare e precise. Penali.
L’attentatore di Nizza che ha ucciso i tre cristiani in chiesa era sbarcato in Italia l’otto di ottobre 2020, poi portato in un centro di identificazione della Puglia. Alla conclusione del periodo di quarantena su una nave, il tunisino assassino è stato lasciato libero con “l’invito” a lasciare il Paese entro 7 giorni.
Libero di andare dove voleva.
In periodo di pandemia da Covid ha raggiunto la Francia passando il confine in tutta tranquillità e oggi ha barbaramente ammazzato tre persone a Nizza.
Signora Lamorgese, per i morti di Nizza di chi è la responsabilità?
Quanti ce ne sono in giro come questo assassino?