Commenti all'articolo Italia sotto scacco

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
24 Aprile 2020, 18:36 18:36

In questo buco ci siamo messi da soli, da quando abbiamo mandato a casa De Gasperi es Einaudi abbiamo scelto tutta una consorteria di mediocritá per governarci. Adesso ci sono le amare conseguenze, non c¡è la Via della Seta ma quella del Virus, non c¡è fare la vittima della cattiveria altrui, c’é solo soffrire e la volontá di sopravivere.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
24 Aprile 2020, 18:19 18:19

Stiamo scontando il fatto incontrovertibile di trovarci in uno dei momenti più difficili della storia recente, con la peggiore classe dirigente dall’unità d’Italia. Una classe dirigente senza amor patrio, senza scrupoli, pronta a vendersi in ogni momento: non molto diversa da una cospicua parte degli Italiani.

gigi
gigi
24 Aprile 2020, 13:11 13:11

Porro non sarebbe ora che parlassi del fatto che vogliono DELIBERATAMENTE NASCONDERE I FARMACI CHE FUNZIONANO per far passare il vaccino come unica soluzione!
è da più di un mese che i medici sul campo l’hanno capito e li stanno usando ma troppi sono minacciati di parlarne alla stampa1

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
24 Aprile 2020, 10:21 10:21

R.I.P.?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

BUNNIE
BUNNIE
24 Aprile 2020, 8:40 8:40

Mi sembra un po’ patetico concentrarsi sui rapporti attuali con i partner europei che, cattivoni , non ci aiutano.
Dalla fine della guerra sono passati 65 anni e in questo tempo siamo riusciti a ridurci a chiedere la carità; naturalmente a causa del destino cinico e baro, noi non abbiamo fatto niente per meritarlo.
Nello stesso tempo altri sono fioriti economicamente, come mai ?
Sarebbe ora di darsi davvero da fare, incoraggiare l’ imprenditoria, minimizzare la burocrazia, introdurre la meritocrazia nella amministrazione dello stato, nella scuola etc.lasciare allo stato la funzione di controllore non di imprenditore, limitare la funzione della magistratura ai suoi compiti istituzionali.
Forse, come abbaierà qualcuno, questo favorirà qualche lazzarone dedito all’ abborrito profitto; forse si ma creerà lavoro per milioni di persone.
Non è il virus che ci uccide è il popolo italiano che si suicida per amore del posto sicuro e dell’ odio di classe.

Cosecleri
Cosecleri
24 Aprile 2020, 6:43 6:43

Il presidente deve essere eletto dagli italiani.Gli italiani eleggono il governo con remunerazioni e benefici corretti ma ben ponderati………
Troppo bello eeh…..limitare i partiti….fonte inesauribile di mafie ecc.