Commenti all'articolo J.K. Rowling, colei che non deve essere nominata: il suo museo la depenna

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lisa
Lisa
10 Agosto 2023, 23:10 23:10

“Questa certa persona è un po’ troppo esplicita con le sue opinioni super o.di.os.e e divisive per essere ignorate…” disse il curatore del museo che di grazia mangia grazie ad un lavoro in un posto che non sarebbe mai desistito se non fosse per la persona che è un po’troppo esplicita…

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
10 Agosto 2023, 15:06 15:06

Si occupano case, si percepisce reddito senza lavorare, si ruba e la si fa franca. Perchè non dovrei venire in Italia? Male che vada mi metto a spacciare o a lavorare in nero.Un tempo si diceva “similes cum similibus”. Chi ha un po’ di cervello ora sa anche perchè.

Giovanni Z.
Giovanni Z.
10 Agosto 2023, 11:16 11:16

E io per dispetto mi sono comprato due libri di Rowling della serie di Cormoran Strike, che lei ha scritto sotto pseudonimo Robert Galbraith. Grande Joanne!

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
10 Agosto 2023, 9:43 9:43

Su questo pianeta, che abitiamo per caso, siamo in 8mld.Altrettanti sono modi di cercare trovare e godere del piacere sessuale.Inutile diventare donna uomo triciclo.Sempre a casa tornerai,prima o poi, allontanarsi troppo non conviene specie se non sai dove andare e di non tornare.

Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
10 Agosto 2023, 9:39 9:39

Quanto mi fa godere il constatare che il concetto di evoluzione della specie – non realmente osservabile in modo scientifico; solo teorizzabile – viene polverizzato, ai nostri giorni, dalla semplice constatazione che, semmai, è vero il suo contrario: l’involuzione della società umana.

Aguirre
Aguirre
10 Agosto 2023, 8:00 8:00

Ed una persona che racconta di magia è riuscita a dire le cose come stanno. Tutti (quasi tutti) i sedicenti religiosi zitti e muti. Dal Govid in poi si è capito che è più importante una autonomia di giudizio, magari autonomia economica ed un minimo di amor proprio per potere affermare la “verità”.