Commenti all'articolo Juve-Napoli: in Italia è sovrana la confusione

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guido Moriotto
Guido Moriotto
6 Ottobre 2020, 20:14 20:14

Speranza, “prima di parlare, bisogna pensare. Qualche volta”.
Grande Roberto Mancini.
Finalmente uno che ha le palle. Oltre al pallone.

Roberto
Roberto
5 Ottobre 2020, 11:28 11:28

… ma ci possiamo anche chiedere: il Genoa ha davvero seguito il protocollo ?
Agnelli ieri sera ha parlato di “bolla di isolamento” per tutti i giocatori e lo staff a fronte di 2 persone con covid, non giocatori.
Genoa e Napoli hanno fatto altrettanto? Oppure hanno continuato a fare come se nulla fosse ?
D’altronde ci sono centinaia di milioni di euro in ballo, per cui se per i prossimi 9 mesi giocatori staff e dirigenze devono seguire regole rigide, le seguissero.
Soltanto in Italia questo casino, guarda caso…..

art3mide
art3mide
5 Ottobre 2020, 11:04 11:04

Perchè il Napoli è stato fermato e la Salernitana no?
Forse perchè la Asl dipende dalla regione e De Laurentiis ha pubblicamente sostenuto con tutto il Napoli l’amico De Luca?
Questo è SOLO un caso calcistico, con una tentativo di furbata napoletana, non facciamo il loro gioco puntando l’attenzione ai motivi extra calcistici, tirando in ballo la politica e la sanità.
Ci sono delle regole? Allora vanno rispettate (e prova ad indovinare chi non le rispetta?) se no il calcio diventa anarchia totale.

Riccardo
Riccardo
5 Ottobre 2020, 10:13 10:13

Abbiamo una trave appuntita debitamente infilata nel retrofit , impalati d’ irrazionalità schizofreniche che ha le sue ragioni che la ragione non conosce . Si procede per inerzia nella tempesta del disonore , e l’oracolo del braghino dei media veicola diseducata fobie , vangelo Mein Kampf del collettivismo statalista mafio saraceno . Come avrebbe mai potuto essere ministro della salute , il sopra figuro , se non con capobastone rosso al colle garante presidio dei cittadini giá morti ad insaputa ? Per chi suona la Campania ? ASL più ossimoro che altrove ! Fuor di metafora e “ dal ce lo chiede l’Europa “ esiste ancora una parvenza di sovranità del buon senso che possa , almeno in ambito sportivo avere l’unionismo dell’idem sentire ? Le capitali del nord Africa , lotte intestine del potere spartitorio , e pizzini di segnali in codice tra califfati del sultanato italicaz , emanazione delle governance dei parassiti usurpatori stanziati a reddito dei saccheggi centrostatalisti in Roma capitale , ex magnificenza dei Cesari , maramaldescamente spadroneggiano in marcescenza totale . Dopo sporcizia , droga e crimine istituzionalizzato , millantare patrie del diritto , di delitto senza pene , rigorosamente coi culetti altrui , imprimatur di tribunali per mandare a giudizio morente popolo e con esso ultima speme del ludico nazionale che tira interesse .… Leggi il resto »

Andrea
Andrea
5 Ottobre 2020, 9:55 9:55

D’accordissimo con Gasbarro. Juve Napoli non si doveva giocare.
A parte la telefonata di De Laurentiis ad Agnelli, a parte lo stop imposto dalla Asl partenopea dopo i due positivi (Zielinski ed Elmas), ma anche per il Comitato tecnico scientifico, che ribadisce che la competenza è dell’ASL. “Il Cts richiama gli obblighi di legge sanciti per il contenimento del contagio dal virus e ribadisce la responsabilità dell’Asl competente e, per quanto di competenza, del medico sociale per i calciatori e del medico competente per gli altri lavoratori”.

La Juve che rispetta le regole? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
Sono anni che la Juve gioca senza avversari ma solo con gli arbitri. Come ieri.
P.s. sotto il diluvio, l’arbitro non si è degnato nemmeno di far rimbalzare il pallone. La partita era da rinviare comunque.

cecco61
cecco61
5 Ottobre 2020, 9:52 9:52

In effetti, come scritto da qualcun altro, fa specie leggere qui un allarmismo che, proprio dai numeri (percentuale dei positivi rispetto ai tamponi, percentuale di asintomatici, percentuale di ricoveri degenza normale o terapia intensiva) farebbe pensare che l’apocalisse sia ben lungi dall’arrivare.
L’articolista si lamenta della confusione e lui, preoccupato solo per la classifica della Serie A, ne aggiunge altra sui dati della pandemia facendo scadere a semplice caciara tutto quanto scritto in questo sito negli ultimi sei mesi.
Sig. Porro dov’è finito? Pure qui vale tutto e pure il suo contrario a seconda dell’interesse estemporaneo?