Commenti all'articolo La bocciatura è stata una decisione politica, non tecnica

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
24 Novembre 2018, 16:15 16:15

May 2019 you write in your voting paper none Europe no one Eur For the sovereignism

wisteria
wisteria
24 Novembre 2018, 12:01 12:01

Patetico e comico vedere uniti nel deplorare questa legge di bilancio Berlusconi e il pd.
Mentre forza Italia collabora con la lega nelle regionali, i suoi esponenti sbeffeggiato quelli che riceveranno obolo statale seduti sul divano di casa. La sinistra sminuisce al coro greco che invoca la tragedia della patria a causa dei divanisti, soprattutto del Sud.
Nessuno osa ricordare alla sinistra che i suoi sindacati hanno sempre protetto i salariati, che prendevano lo stipendio oziando nei luoghi di lavoro e quindi risparmiando anche il divano di casa, e che attualmente la sinistra medesima si spende e si adopera per importare masse che aspirano ad oziare a nostre spese, ma stavolta sul divano di casa nostra.

robytopy
robytopy
24 Novembre 2018, 9:06 9:06

come mai fra tutti quei nomi fra parentesi in grassetto non è stato inserito Berlusconi ?

Gaetano Piermaorcchi
Gaetano Piermaorcchi
24 Novembre 2018, 7:59 7:59

Ineccepibile e profetico
ma è anche vero che una cosa è godersi lo spettacolo di questo palio dei ronzini dalla tv svizzera, altro è stare assiepati nel caos della piazza del pianto

Nicoletta
Nicoletta
24 Novembre 2018, 7:41 7:41

Avevo purtroppo ipotizzato da marzo cosa avrebbe riservato l’Europa a questo governo “nemico”..lo stress..le bocciature..la magistratura…1 film già visto…purtroppo non mi sono sbagliata..questa è gente..compresi i nostri politici spodestati dalle urne ..che sono disposti a tutto ( è lo si sta vedendo nel mondo del lavoro cosa sta succedendo..blocchi..blocchi rinvii..) pur di riappropriarsi della propria sedia!!! Il popolo italiano fino a quanto sarà disposto a subire???

cifcobra
cifcobra
23 Novembre 2018, 21:57 21:57

da anni governati in Europa e a Roma da veri cialtroni che ancora hanno il coraggio di apparire come vergini soloni in tv : una vera indecenza !