Commenti all'articolo “La Boschi e le fake news? È come se Rocco Siffredi si lamentasse del porno”

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Helder Mirko Rozzo
Helder Mirko Rozzo
23 Settembre 2018, 7:14 7:14

Non guardo le emittenti TV per non essere distratto dalla lettura di cose più serie . Nicola Porro , da piemontese , come me , dovrebbe essere più incisivo e meno diplomatico . Poi , non mi permetto di criticare chi è più bravo di me , che sono uno psichiatra e non mi sono mai schierato politicamente e sono trent’anni che non voto , perché avallerei un regime di ladri e ruffiani .

scikamo
scikamo
20 Settembre 2018, 10:13 10:13

SIG. STEFANO
No… ma qui si sta “criticando” (da parte mia) Porro…perché fare sempre questo stucchevole e mediocre confronto? Io prendevo spunto da quello che ha scritto Massimo Lentini… tutto qui. Ma lei mi da lo spunto per insistere sul fatto che un presentatore televisivo e per di più con la tessera di giornalista si permetta di essere imparziale, arrogante e a volte anche volgare nelle sue espressioni.. tutto qui..punto e a capo.

Gert
Gert
19 Settembre 2018, 14:49 14:49

Un degno “esordio” per rete4, nella forma come nei contenuti.

ANNA MARIA BLANES
ANNA MARIA BLANES
19 Settembre 2018, 11:36 11:36

Come ho già scritto per le risposte dei lettori non vedo la trasmissione anche se Porro mi piace perchè gli applausi sono INSOPPORTABILI. Applaudono senza nessun motivo ogni 5 minuti. Per cortesia sig. Porro faccia qualche cosa. Grazie

artemide
artemide
19 Settembre 2018, 10:09 10:09

Ottimo.
La Boschi e la sinistra, ancora non hanno capito perchè hanno perso e continueranno a perdere.
(quali fake news? le condizioni in cui versa il paese, sono realtà, per chi vivi nel mondo reale, per lei, con una vita da privilegiata, sono fake news)

Comunque è vero, gli applausi comandati non sono fastidiosi, di più! (sia quelli alla Boschi, sia quelli a Giordano)

vincenzo
vincenzo
19 Settembre 2018, 10:01 10:01

seguo Porro da tantissimo tempo con l’intervista fatta alla Boschi mi ha deluso in modo sorprendente mi aspettavo il Porro che avevo visto in moltissime occasioni non il Porro che ho visto quella sera, non vorrei che prendesse la stessa strada di giornalisti definiti di destra che per opportunità personale finiscono per diventare dei tappetini del potente di turno. Vorrei continuare a seguire il giornalista Porro che conoscevo non quello visto su rete 4
Vincenzo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE