Commenti all'articolo La bufala sulla lite Meloni-Salvini

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
1 Ottobre 2022, 10:01 10:01

Ma voi credete che tutte le liti anche fra partiti di opposizione in Italia fossero reali? La destra (fa_scista, che mira al bene dei pochi e alla schiavitù dei più) e la finta sinistra italiana all’esterno hanno sempre finto di odiarsi, ma poi di nascosto facevano accordi (vedasi Letta e Ber_lusconi e tantissimi altri casi), dato che obbediscono tutti a uno stesso padrone: l’Anticr_isto in persona che sta a capo di quella élite occulta di potere sovrannazionale, conosciuta anche col nome di Governo Ombra Mondiale: queste pochissime e ricchissime famiglie di criminali decidono a loro piacimento chi deve morire e chi può continuare a vivere.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
30 Settembre 2022, 20:33 20:33

“Le parole sono importanti” urlava Nanni Moretti rivolto mi sembra alla sinistra.
LE MAGLIETTE sono invece importanti per Matteo Salvini… dicono sempre chi è… visto adesso ad una manifestazione di COLDIRETTI indossare maglietta di COLDIRETTI… prossimo Ministro dell’ Agricoltura… concordo… anche senza essere Ministro… ah… per chi volesse dirmi qualcosa… io il BAC l’ho fatto.
Cos’è il BAC?
BRACCIANTE AGRICOLO COMUNE.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
30 Settembre 2022, 18:08 18:08

Io ricordo che quando da il Giornale Montanelli fu mandato via da Berlusconi a seguirlo per andare a scrivere sulla LA VOCE C’ERA ANCHE MARCO TRAVAGLIO INSIEME AD ALTRI 50. TRAVAGLIO CHE QUI SI COLLOCA A SINISTRA, QUANDO INVECE È EVIDENTE CHE È DI DESTRA LIBERALE E LUI STESSO LO HA DETTO PIÙ VOLTE… SEGUE…

Valter Valter
Valter Valter
30 Settembre 2022, 17:35 17:35

Come tutti gli sfigati anche certi giornalisti, dato l’esito elettorale, sono ridotti alla masturbazione e per concludere qualcosa devono lavorare per forza di fantasia. Evidentemente l’onanismo intellettuale ha sempre il suo bel successo nel pubblico di sinistra, gli permette di continuare a coltivare le proprie illusioni.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
30 Settembre 2022, 16:07 16:07

I comunisti sono stati per decenni contro libertà e democrazia ed al soldo dei sovietici che coi nazi se la danno in fatto di orrori. Da lì viene storia e etica loro. Hanno regalato tanti ns soldi a magistratura, cinema, teatro e media.E sono i loro sostenitori riconoscenti. Io dovrei credere che il fascismo è vivo e ed il comunismo no? Con tutto quello che hanno speso, detto, urlato, promesso e fallito? Pare che compagni e camerati siano stati simili e simili antifascismo e fascismo. Lo han detto gli italiani. Osservo e per una volta son d’accordo.

Anna
Anna
30 Settembre 2022, 12:43 12:43

Bravo Direttore!