Commenti all'articolo La camminata viterbese di Salvini? Ricorda quel corteo del 1980…

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leon
Leon
7 Settembre 2018, 11:40 11:40

Se non bastasse l’ironia…ecco alcune evidenze – Mentre lo SREAD tra i tassi sui BTP decennali emessi dal Governo italiano e quelli dei Bund emessi dal governo TEDESCO aumenta fino a toccare 575 punti base, con i TASSI d’interesse superiori al 7%, (…un “film” in sala da vari danni), il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nomina il professor Mario Monti senatore a vita. Il governo Monti rimase in carica dal 16 novembre 2011 al 28 aprile 2013

Alberto
Alberto
7 Settembre 2018, 10:28 10:28

Ma, da uomo abituato a vedere il lato pratico della vita, in quanto medico e per necessità abituato a vivere, ahimè, sempre con i piedi per terra, penso che le filosofie esplicative di quanto sta avvenendo , e in particolare vedi Genova e poi Viterbo, debbano lasciarsi ai pochi che continuano a non vedere e capire quanto stia avvenendo. Gli italiani, pecoroni, stanno finalmente capendo che i pseudo rottamatori, i professori bocconiani, i gentleman, e i comunisti Napoletani golpisti e sempre evergreen, di fatto hanno rovinato una Nazione, l’Italia, bella e fatta di buona e tollerante gente che ora ha finalmente trovato un politico che parla il linguaggio che ogni buon padre di famiglia parlerebbe. Due semplici cose come esempio: chi in Italia non sa che per prendere un qualsiasi mezzo di trasporto si deve fare un regolare biglietto? E chi in Italia non ha rispetto per i Carabinieri e che questi non si possono toccare? Bene, siamo arrivati anche a questo e la gente, abituata a vivere in una Nazione, che pur con tutti i suoi difetti rimane una Nazione civile, oramai non c’è la fa più a seguire un ipocrita pensiero buonista e radical chick. Per Maggio, se la sinistra continua a non vedere e soprattutto a non capire, alle prossime elezioni europee Salvini nella peggiore delle ipotesi… Leggi il resto »

Raul Mariotti
Raul Mariotti
6 Settembre 2018, 16:58 16:58

Si legge che è un povero comunista, molto banale

artemide
artemide
6 Settembre 2018, 15:52 15:52

Buongiorno,
nel suo articolo c’è un’errore di fondo.
Lei non sa cosa passasse per la testa di ognuna di quelle persone; lei ha solo riportato quello che è il suo pensiero, credendo che sia quello di tutta la massa.
Basterebbe andare su qualsiasi sito di news e leggerne i commenti, per verificare che è il suo pensiero ad essere errato.
La maggior parte della gente commenta dicendo “finalmente un politico che ci rappresenta, finalmente qualcuno che dice e fa quello che vogliamo”, ed è per questo che, dovunque va, Salvini è osannato, da Viterbo alla Puglia e via dicendo, e non per espressione di dissenso verso il vecchio establishment.
Mi perdoni ma è lei che deve capire qualcosa.
saluti.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
6 Settembre 2018, 14:16 14:16

In vita no esiste sicurezza…nessuno può dare…può solo tentare togliere celare ciò che rende insicuro.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/