Commenti all'articolo La Capitana sfida l’Italia e a sinistra applaudono

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
3 Luglio 2019, 18:07 18:07

ragazzi ma ancora rispondete a questo qua?? ma è fasullo, non lo capite? questo di pascoli ha solo il cervellino storno!! non sapete che adesso i troll del PD, quale lui senza dubbio è, siccome si vergognano a presentarsi come elettori del PD o gente di sinistra perchè ormai non hanno più argomenti,idee,proposte, uno straccio di progetto politico,niente di niente,adesso si spacciano per elettori delusi o pentiti della lega o di centrodestra?? gli sono rimasti solo i soliti,vecchi, grotteschi, ridicoli,tediosi,insulsi, noiosi,fasulli, triti e ritriti pipponi antisalviniani e antifascisti, che ormai sono credibili come pillon che organizza il gay pride o fratoianni che si candida a sindaco di pontida,che non convincerebbero nemmeno un obeso a ingozzarsi al macdonalds. ma vi rendete conto quanto sono disperati?? il fatto è che non sanno più con quale corda impiccarsi, se provano a fare i “sovranisti” pure loro, tipo minniti, l’unico decente che avevano che ovviamente è stato subito fatto fuori, si incazza lo zoccolo duro e la gente vota comunque l’originale, se continuano con le loro cazzate buoniste filomigranti e antiitaliane e a correre dietro a ste burattine tipo thumberg o sta testa di cazzo tedesca so mazzate ancora peggio perchè gli italiani sono così incazzati co sta gentaglia che salvini, che adesso grazie alle prodezze della rackietta per la cronaca è al 38%,+4… Leggi il resto »

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
2 Luglio 2019, 17:15 17:15

Dedicato al comico Sig. Enzo N.N.

Hahahahaha ancora una volta l’analista sbaglia; non ci sono affatto amnesie…

Invece, mostrare come certa gente è solita a ricorrere all’anonimato, per nascondersi dietro la comoda “discrezione”, omettendo, o vergognandosi del suo cognome; così,, si può permettere di dare sfogo alla propria animosità che denota l’indole bellicosa per cui non può ammettere pareri contrari e se la prende con chi possa pensarla in maniera opposta…

Di solito, certi soggetti, con la loro aggressività congenita, nei migliori casi, giudicano gli altri in funzione dei propri limiti e vizi…

Poi, alla fine, si qualificano da soli. E, francamente, nel caso specifico, si ha l”impressione che il soggetto abbia bisogno di una certa assistenza medica, da parte di specialisti per bipolari. Certamente non è una colpa, ma è solo un caso patetico da compatire…

Del resto, la frana di sciocchezze che esprime a vanvera, sono tipicamente di natura puerile, frutto di un’illimitata immaginazione, caratteristica di confusa deviazione della personalità, generata da oscuri complessi, per cui, per non esporsi, preferiscono pseudonimi o semplicemente si firmano con un semplice nome, come in questo caso.

Ma, ogni tanto, nella loro ingenuità, sanno anche divertire…

Henri Courivaud
Henri Courivaud
1 Luglio 2019, 20:32 20:32

ah, ces Allemands, toujours les mêmes !
Toujours la mauvaise conscience d’avoir “obéi aux ordres” entre 1933 et 1945. Toujours Jaspers, toujours Habermas.
Per esempio, è la cattiva coscienza del generale Bastian, membro fondatore del gruppo parlementario dei Verdi che” dimentico’ ” (!) di dire che era nazista convinto tra il 1940 ed 1945.

e anche, la cattiva coscienza del presidente Mitterrand che fu’ un ardente collaborazionista tra il 1940 e fine 1943 (ed allora “Résistant” delle ultime ore), chi, divento presidente della Reppublica, avrà fatto scuola nella Germania con il motto “la forza ingiusta della legge” per difendere l’accoglienza senza limiti dei migranti sul territorio francese ed europee…..

Au secours !! Salvini et “notre soeur latine, sauvez l’honneur de l’Europe “ici et maintenant” !!!
Henri Courivaud (Lione)

Enzo
Enzo
30 Giugno 2019, 19:57 19:57

Dedicato a Tullio Pascoli: lei sta cercando a tutti i costi di farsi passare per “liberal chic” senza esserlo. Se ritiene potrei elencarLe i titoli che mi consentono anche di misurare e quindi giudicare il Suo quoziente intellettivo che francamente mi pare distante anni luce dall’eccellenza che sembra voglia palesare ad ogni costo.
Se posso Le do un consiglio: continui a scrivere su “www.liberalismowhig.com” -tanto il suo pensiero interesserà pochissima gente – e cerchi di non addentrarsi in discussioni più grandi di Lei, se poi ritiene di far parte dell’umanità ottusa è un problema che non mi riguarda.
Se poi non fosse convinto si rilegga il commento di “ancoraparli” postato successivamente al Suo; commento che condivido quasi integralmente:
A disposizione per continuare, anche sino allo stremo, a dibattere con Lei.
La informo che è molto importante, che le discussioni avvengano rigorosamente nei giorni festivi in quanto trascorro i giorni feriali quasi esclusivamente a valutare i problemi, quasi sempre esistenziali, delle persone con Q.I. raramente superiore a 90.

ancoraparli
ancoraparli
30 Giugno 2019, 11:07 11:07

tu sei di destra come fratoianni. questi troll di sinistra che infestano il web sono insopportabili quasi quanto le rakiete che infestano il mediterraneo.cominciate a farli circolare nei vostri feudi turistico-elettorali gli individui, invece di raccogliere le firme per cacciarli via come a capalbio, con le stesse motivazioni, anzi molto più meschine, che contestate a salvini(“..che vengono a fare questi qui?? ma non si integrano!! e poi con questi in giro la villa mi si svaluta!..”), ipocriti che non siete altro.è facile riempirsi la bocca con l’accoglienza per poi confinarli a torre maura e casal bruciato, i cosidetti poveri disperati, sul groppone del popolino di periferia, che tanto ormai vota salvini, a mendicare e spacciare droga butttati in mezzo alla strada.la sinistra…poi si chiedono perchè sono sprofondati al 17%. ma andate a farle a taranto o a napoli le passerelle, buffoni, se ancora trovate la strade per le fabbriche, visto che non ci mettete piede da 20 anni, salvo, raramente, in campagna elettorale. macchè, ma vuoi mettere il risalto mediatico internazionale della solita africana incinta e del solito bambino in mezzo al mare strappato alle grinfie di quei boia della marina libica con l’operaio col cancro di taranto? ma quello non lo caga nessuno! e poi lì dovrei trovare una soluzione, qui basta dare addosso a salvini! che schifo, fate… Leggi il resto »

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
30 Giugno 2019, 0:10 0:10

Non c’è bisogno di essere di Sinistra per sfidare misure assolutamente ingiuste.

Io, in controcorrente con la maggioranza dei miei connazionali, pur essendo dichiaratamente di Destra (libertario), sono d’accordo con chi ha il coraggio di sfidare il razzista, nazionalista che – guarda che coincidenza – ama esibirsi in uniforme proprio come faceva il Duce… ciò che di per stesso caratterizza le sue inclinazioni, mentre molti, anzi troppi applaudono.

Il grande salto del progresso nel mondo è avvenuto con la libera circolazione degli individui e non con i muri ed i fili spinati.

È la diversità, delle idee, delle conoscenze, dei geni, delle culture che fa la differenza; ogni uniformità, come del resto l’unanimità, è ottusa, per non dire altro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE