Commenti all'articolo La Commissione contro l’Odio mette a rischio la libertà

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
14 Dicembre 2019, 17:56 17:56

Il “cerbero abbaiare” me lo segno. Forse che l’Ocone voleva dire “becero”?

laura
laura
5 Novembre 2019, 18:09 18:09

finchè rimangono vive le ideologie e gli schieramenti, a me pare, che non si arrivi a nulla. siamo tutti strumentalizzati, sia da destra che da sinistra. perdonatemi il qualunquismo. io credo fermamente che, a breve, il mondo sarà governato da una classe di pochi tecnocrati con tanti soldi e tanto potere e noi comuni mortali saremo gli operai oppressi e vessati. già ora la politica e le istituzioni sono “carta straccia”. chi ha le redini del mondo è la Tecnologia. altro che libertà di opinioni e di pensiero!!! il pensiero ce lo siamo già fottuto con questi mezzi di comunicazione e di espressione, usati in malo modo dalla maggioranza di noi (uso che, peraltro, conviene tantissimo a chi ci vuole asservire e manipolare) . Condivido il pensiero di uno di voi che invitava a disconnettersi, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

ancoraparli
ancoraparli
3 Novembre 2019, 20:11 20:11

KOMMISSIONE SEGRE, OVVERO IL MINCULPOP 2.0 ma dov’erano e dove sono tutti questi paladini della lotta dell’odio, razziale e non, quando l’agit-prop NO-GLOBAL di novara gioiva per la morte di cerciello, quando i graffitari antisalviniani invitano sui muri di tutta italia a non sparare a salve ma a salvini, quando pseudochef falliti e frustrati, patetici vignettisti ovviamente”antifascisti” che ormai fanno ridere solo i dirigenti della lega visto i voti che gli portano(capiranno mai questi mentecatti che grazie alla loro delirante e insensata lotta ai mulini a vento padani i primi leghisti sono proprio loro??), quando l’infame accozzaglia politico-mediatica radical-chic che infesta ogni spazio comunicativo, dalle gazzette di regime, ai social fino alle reti rai unificate vomita insulti,offese di ogni tipo, minacce di morte contro l’ex ministro dell’interno e quei “maiali” (vedi ellekappa) che lo votano? e dov’erano quando chiara giannini veniva CACCIATA, per puro odio ideologico, dalla fiera del libro di torino “rea” solo di aver per aver pubblicato con una casa editrice “di destra”(e allora??) la biografia del “fascista” salvini?? e dove sono quando il KIM JONG UN di pontassieve cerca di mettere a tacere chiunque lo critichi a colpi di querele, comici e satirici compresi? e dove sono i paladini dei diritti e della dignità delle donne quando i loro squallidi teppisti mediatici alla oliviero toscani o le… Leggi il resto »

Paola
Paola
2 Novembre 2019, 16:34 16:34

Stiamo parlando di odio raziale che libertà di opinione violerebbe?? Io da italiana ed umbra sono stata vittima di odio razziale in Germania, mi hanno insultata perché italiana, camminavo per strada con il mio trolley da turista in mano, come vedi bastano poche sfumature per passare dalla parte opposta.

wisteria
wisteria
2 Novembre 2019, 11:51 11:51

Bravissimo. Eppoi, se ben ricordo, anche in Israele esiste un partito di destra. E ovviamente non è antisemita, proprio come in genere la destra di oggi, in Italia e altrove. Cetto, non è simpatico alla sinistra globale.

Domenico
Domenico
2 Novembre 2019, 3:18 3:18

Puoi fare una chat tipo FB? cosi tutti possono migrare a questo sito. :)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE