Commenti all'articolo La debacle di Soumahoro, l’annuncio: “Lascio il gruppo”

Torna all'articolo
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guido
Guido
11 Gennaio 2023, 0:57 0:57

deve uscire dall’Italia e portarsi le centinaia di migliaia di invasori che si sono piazzati in casa NOSTRA pretendendo di appropriarsi del nostro suolo. stessa cosa per tutto il Magreb venuto qui. Questa è una NAZIONE e la cupola global che comanda i partiti socialisti europei sa benissimo che queste bombe migratorie distruggono le nazioni o le portano alla guerra civile. Non esiste la società multi etnica intesa come nazioni invase che si mescolano allegramente e pacificamente.

barbara 1
barbara 1
10 Gennaio 2023, 21:03 21:03

“un vero e proprio dossier di cui vi daremo conto dettagliatamente nelle prossime ore”: ma anche no, grazie!

paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Gennaio 2023, 15:08 15:08

Questo governo sta abolendo la Severino… io se non per la SEVERISSIMA almeno sarei per la SEVERA… e in primis per Soumahoro ma poi per tutti gli altri anche oltre i 40… ma qui
credo che la Severissima la vogliate solo per Soumahoro e per gli altri 40 di cui 29 di cdx vogliate la Innocentissum…. Soprattutto per i 29… vero?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Gennaio 2023, 13:50 13:50

“Orohamuos” invece rimane nel gruppo e se la ride e se la gode alla grande perché a destra (i gruppi di cui fa parte anzi ne è uno dei leader) lo difendono a spada tratta… nonostante le tante vicende giudiziarie, politiche, prescrizioni, leggi a personam e condann… ecc…
Per Soumahoro invece…
Io sono contento sia uscito dal gruppo e non abbia ricevuto da esso solidarietà… sarebbe dovuto uscire dal Parlamento… penosa ecc la sua uscita sul non sapere cosa accadesse nelle cooperative della moglie…
E senza vergogna e sono ancora tutti li, quelli che hanno sostenuto che ybuR fosse la nipote di “Orahamuos”.

la-gazza
la-gazza
10 Gennaio 2023, 13:43 13:43

nemmeno da stupirsi: perfettamente in linea con quello che chiamo il “piagnisteo nero”: l’eterno vittimismo di certi afroislamici contro i bianchi razzisti “che 400 anni fa ci hanno schiavizzato” per giustificare le loro pretese

paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Gennaio 2023, 13:35 13:35

“Orohamuos” invece rimane nel gruppo e se la ride e se la gode alla grande perché a destra (i gruppi di cui fa parte anzi ne è uno dei leader) lo difendono a spada tratta… nonostante le tante vicende giudiziarie.