Commenti all'articolo La Fallaci e l’Orgoglio di essere italiani

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orianasantasubito
orianasantasubito
12 Maggio 2020, 19:33 19:33

Grandissima Oriana ! Non a caso il mio nickname
Se ti avessero ascoltato, se fossero stati meno presuntuosi, stupidi, miopi oggi non saremmo in questa situazione! Non parliamo del futuro, dei nostri figli e nipoti.
I libri della Fallaci, lo dico spesso e lo ripeto, andrebbero inseriti tra i libri di testo nelle scuole.

Igino Garbini
Igino Garbini
6 Febbraio 2019, 14:57 14:57

da Igino Garbin i- Ma forse siamo proprio noi occidentali che in questo mondo globalizzato e multiculturale esportiamo i nostri modelli e stiamo invadendo l’islam. I “Coca Cola muslim” aumentano ogni giorno, tramite internet e le antenne satellitari, ci guardano e vengono sedotti dal nostro consumismo, e dal nostro stile di vita più libero del loro. La trasformazione di una famiglia marocchina che da qualche anno abita vicino a casa mia non rappresenta certamente un macrodato ma qualcosa ci racconta. Il figlio indossa esclusivamente scarpe Nike e cappellino da baseball. La figlia più grande, tra l’atro molto sexy, con la stoffa del velo della madre potrebbe farci due tanga e due minigonne. La più piccola ancora non si esprime con la coporietà ma si sta formanndo guardando “L’isola dei famosi”. No, non partiamo per le crociate, limitiamoci a combattere i talebani di casa nostra.

lister
lister
5 Febbraio 2019, 12:11 12:11

“La Fallace”, come l’appellò Gianna Preda de “Il Borghese”, era una comunista.
I comunisti sono sempre stati “internazionalisti”, “cittadini del mondo”, il loro inno) L’Internazionale. Lei, tanto per essere incoerente come tutti i comunisti, ad un certo punto, dall’alto del suo appartamento a Manhattan, si accorge che “nazionalista è bello”… Evviva, meglio tardi che mai! Peccato, però, che il suo peccato originale non l’ha mai rinnegato.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
5 Febbraio 2019, 9:25 9:25

…nulla resta da fare…bomba demografica stata da tempo piazzata…civiltà (?) occidentale sarà spazzata via…con poche recriminazioni…cosa sarà mondo tra pochi decenni lordato nefanda presenza miliardi miliardi miliardi bipedi idioti…inabitabile.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

aldo
aldo
5 Febbraio 2019, 6:36 6:36

dopo aver lavorato per anni nei paesi arabi mi accorsi che Orrianna aveva ragione..bisogna toccare con mano la loro “brutale ” situazione..Lei aveva intuito prima di tutti..cosa sarebbe successo ma..fu derisa dai “suoi”compagni ora..eccoci qua, invasi derisi e sottomessi.Ci sarebbe molto da dire.Ho tutti i suoi libri..leggetelo.

Maria Venera
Maria Venera
5 Febbraio 2019, 0:07 0:07

Grandissima Oriana alla quale ho dedicato pure il mio gruppo su facebook!
Visto che il bell’articolo di Gnocchi è pubblicato sul sito di Porro, perchè non fa un po’ di lezione ai suoi nuovi amici a 5 stelle e a Salvini?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE